Bertello

    1

    Bertello

    Le radici di Bertello risalgono al 1911, anno della sua fondazione e si consolidano in 100 anni di storia durante i quali l’azienda si è imposta progressivamente sul mercato nazionale ed internazionale come leader nella progettazione e costruzione di sistemi per l’archiviazione.

    Nel 2009 Bertello entra a far parte di Ferretto Group, un solido Gruppo fatto di imprese integrate che operano nel settore della movimentazione e dello stoccaggio di merci. Il Gruppo gestisce diversi marchi, ciascuno specializzato nel proprio settore e si propone come global system integrator in grado di dare specifiche soluzioni alle esigenze della clientela.

    L’entrata nel Gruppo ha significato per Bertello un’importante opportunità di sviluppo. E’ stata attuata una riorganizzazione strategica: i magazzini automatici e tutta l’assistenza sono stati affidati a Promag spa, azienda con sede a San Polo d’Enza (Reggio Emilia) – promag@promagspa.it, che opera dal 1986 nel settore della progettazione e realizzazione di impianti automatici per il material handling e dispone quindi di elevate competenze e capacità tecniche. Il marchio Bertello si è così potuto focalizzare sui magazzini rotanti e verticali con l’obiettivo di incrementare costantemente la specializzazione e la qualità.

    La nuova Bertello aggiunge dunque a Ferretto Group un’importante componente di integrazione ad una produzione e ad un servizio già unici nel panorama degli impianti di magazzinaggio.

    Categorie: Servizi, Software e Informatica

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Bertello