Aureliano Toso

    8

    Aureliano Toso

    Il marchio Aureliano Toso Illuminazione dal 1938, fondato nel 1991, deve il proprio nome in omaggio alla storica vetreria muranese del maestro Aureliano Toso, nata negli anni ’30.

     

    La luce per Aureliano Toso definisce un nuovo mood, dato dal linguaggio vivace del design e dall’impiego di materiali pregevoli, che interpretano le tendenze del momento con armonia ed espirit contemporanei. Tutti gli originali modelli, garantiti da un sistema produttivo legato alla qualità progettuale ed alla storica conoscenza dei materiali, tra i quali è privilegiato il vetro, arredano e accendono gli spazi più moderni.

     

    Aureliano Toso racconta, attraverso la vasta gamma dei suoi prodotti, il pregio dei materiali e l’originalità dei modelli, ed è scelto da chi è alla ricerca di forme di luce contemporanee con un equilibrato connubio stilistico e formale.

     

    Aureliano Toso, Alt Lucialternative, I Tre, Murano Due e Gallery sono divisioni di FDV Group S.p.A.; Luxit e Leucos sono società del gruppo FDV Group S.p.A.

    Galleria fotografica

    Categorie: Illuminazione, Design, Moderna e decorativa

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Aureliano Toso

    Condividi
    Articolo precedenteATT spa
    Prossimo articoloAustep