ASSA ABLOY Entrance Systems

    18

    ASSA ABLOY Entrance Systems

    ASSA ABLOY Entrance Systems: il vostro partner unico per l’automazione degli accessi

    ASSA ABLOY Entrance Systems è una divisione del gruppo ASSA ABLOY, multinazionale svedese, con oltre 300 sedi nel mondo, 44.000 dipendenti e 6 miliardi di Euro di fatturato.

    Un ingresso efficiente è essenziale per ogni tipo di business. La combinazione tra prodotti con caratteristiche tecniche ai massimi livelli, soluzioni personalizzate, assistenza veloce e puntuale, consulenza competente e creativa fa di ASSA ABLOY Entrance Systems il partner privilegiato per qualsiasi aspetto riguardante l’automazione degli ingressi.

    Che si tratti di ingressi pedonali o industriali, baie di carico o sistemi di protezione delle macchine, ASSA ABLOY Entrance Systems dispone della più ampia gamma al mondo di prodotti – identificati dai famosi marchi Besam, Crawford, Megadoor e Albany – per i sistemi d’accesso automatico.

    ASSA ABLOY Entrance Systems può aiutare il progettista nella stesura del progetto fornendo disegni e specifiche di capitolato, può suggerire soluzioni tecnologiche e può migliorare l’efficienza energetica dell’immobile promuovendo l’impiego di soluzioni automatiche. La società da tempo è impegnata in programmi di sostenibilità ambientale (socia di GBC Italia) ed aderisce agli standard LEED potendo fornire anche dichiarazioni EPD di tipo 3.

    Il mondo dell’edilizia sta attraversando una fase di cambiamento e presto il professionista dovrà misurarsi con nuovi standard di certificazione energetica e nuove metodologie di progettazione.

    L’avvento del BIM (Building Information Modeling) porterà all’effettiva digitalizzazione del mondo delle costruzioni introducendo elementi costruttivi dinamici che seguono la vita dell’immobile dalla progettazione alla manutenzione, passando dall’interazione con i vari componenti a una vera e propria programmazione dei lavori del cantiere, a tutto beneficio del risparmio di tempi e costi.

    ASSA ABLOY Entrance Systems ha sviluppato una libreria completa di oggetti BIM per i suoi prodotti; porte automatiche pedonali, portoni industriali e baie di carico, porte rapide ad elevate prestazioni, portoni per hangar e cantieri navali.

    Tutti gli oggetti BIM ASSA ABLOY Entrance Systems sono scaricabili gratuitamente dal nostro sito internet attraverso la sezione dedicata agli architetti assaabloyentrance.it/architetti oppure dalla piattaforma bimobject.com, disponibili nei formati Archicad e Revit.

    “Abbiamo realizzato la nostra libreria di oggetti BIM con lo scopo di facilitare l’attività del progettista nella corretta scelta del tipo di ingresso automatico che si adatti ad ogni tipo di edificio e alle sue necessità d’ingresso specifiche”, dice Juan Vargues, Presidente di ASSA ABLOY Entrance Systems.

    Per ogni vostra esigenza in fase di progettazione o realizzazione di un ingresso automatico, potete contattare la nostra sede.

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: ASSA ABLOY Entrance Systems

    Condividi
    Articolo precedenteMapei S.p.A.
    Prossimo articoloCaleffi s.p.a.