Arrital Cucine spa

    2

    Arrital Cucine spa

    Arrital Cucine nasce nel 1979 a Fontanafredda di Pordenone, grazie all’intraprendenza di un team di collaboratori affiatato e creativo. L’azienda si presenta sul mercato con una produzione di cucine componibili: una serie di modelli che, sin dai primi anni, ottengono grande successo per la cura, la lavorazione ricercata e la qualità dei materiali. In breve tempo il marchio Arrital Cucine diventa sinonimo di sicurezza e affidabilità, grazie ad una serie di investimenti relativi ad infrastrutture e apparato tecnologico-produttivo, uniti al costante impegno per soddisfare le esigenze dell’utente finale.

     

    Nel 1996 l’Azienda entra a far parte del Gruppo DOIMO di Mosnigo di Moriago (TV). Il Gruppo, una realtà di primo piano del Made In Italy, ad oggi è composto da 36 aziende operative nel settore dell’arredamento. Attivo da oltre sessant’anni, il Gruppo DOIMO ha acquisito nel tempo notevole prestigio, a partire dal mercato domestico per espandersi all’estero. La capillare diffusione del marchio DOIMO in tutto il mondo ha consentito al Gruppo di conoscere le specificità dei singoli mercati, l’evoluzione delle preferenze del consumatore per macro area e per altri importanti dati di riferimento.

     

    Uno spirito di adattamento alle esigenze del mercato forte e intraprendente ha permesso ad Arrital Cucine di acquisire la flessibilità e l’esperienza necessaria per avvicinarsi al mondo del Contract, partecipando e vincendo numerosi appalti sia sul territorio nazionale che in diversi Paesi del mondo.

     

    Nel 2002 l’azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, dedicata ai sistemi di gestione per la qualità.

     

    Un traguardo importante è rappresentato dalla realizzazione della nuova sede Arrital, un progetto che accoglie, oltre alla moderna zona produttiva e organizzativa, uno showroom avveniristico e un’imponente sala convegni, dedicata ai clienti e alla forza vendita.

     

    Attualmente, Arrital Cucine conta oltre 150 dipendenti e si estende su una superficie coperta di circa 50.000 mq, distribuita su oltre 115.000 mq di terreno.

     

    “EVOLUTE PER SCELTA” è il pay-off che meglio rappresenta la filosofia aziendale. Impegno e dedizione al lavoro, ma anche volontà di cambiamento e spirito critico sono gli ingredienti fondamentali del successo. Arrital Cucine crede profondamente nel design e nella ricerca estetica come uno dei più importanti investimenti di un’impresa moderna. Ecco perché all’evoluzione dei gusti e delle tendenze è sempre riservata un’attenzione speciale e approfondita.

    Categorie: Arredo interni, Cucine

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Arrital Cucine spa

    Condividi
    Articolo precedenteArquati spa
    Prossimo articoloArroweld Italia spa