Alpac srl Unipersonale

    4

    Alpac srl Unipersonale

    ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge l’ampia gamma di cassonetti, di componenti e accessori abbinati. ALPAC è una realtà industriale che al contempo riesce a garantire una cura artigianale della propria gamma: la realizzazione è perfetta, senza errori e on-time pur conservando la capacità di creare prodotti ogni volta personalizzati rispondenti a specifiche esigenze. L’azienda è in grado di fornire soluzioni  su misura per qualsiasi tipologia di cantiere, finitura muraria e serramento.

     

    I monoblocchi ALPAC, versatili ed estremamente semplici da assemblare e posare, garantiscono l’isolamento acustico e termico nel rispetto dell’ambiente e un alto livello di efficienza energetica, che permette di ridurre le spese di riscaldamento e raffreddamento.

     

    Inoltre,  sono pratici  e consentono di abbattere i costi di cantiere poiché in pochi gesti viene realizzata la finitura completa del foro finestra, che risulta così pronto per la posa del serramento, eliminando le singole fasi del processo.

     

    ALPAC, da sempre specializzata nella progettazione e produzione di monoblocchi termoisolanti, ha recentemente lanciato la linea di monoblocchi ecosostenibili, costruiti con materiali naturali o riciclati, come il PRESYSTEM® NATURÆ, caratterizzati dalla qualità ed efficienza di sempre, senza rinunciare al comfort e minimizzando l’impatto ambientale.

     

    La linea PRESYSTEM Serie CLICK è un’altra novità di ALPAC che si concentra invece sulla praticità: si tratta di un sistema di assemblaggio innovativo e brevettato, facile e veloce da posare, che permette di ridurre ulteriormente tempi e costi di lavorazione.

     

    ALPAC è una realtà industriale che ha sposato la filosofia Lean Production System: un metodo che identifica le attività che creano realmente valore per il cliente eliminando gli sprechi e rendendo l’azienda capace di rispondere alle esigenze di mercato in maniera flessibile e veloce. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell’eco-sostenibilità ad avere fatto propria la filosofia Lean basata sul miglioramento costante e continuo.  

     

    Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all’odierna richiesta di una cultura eco-sostenibile.
    ALPAC promuove infatti la cultura dell’efficienza energetica ed è partner CasaClima e GBC e ha realizzato la prima CasaClima A Nature d’Italia (esclusa la provincia di Bolzano). Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza e sta intervenendo nei cantieri Bicocca Village e CityLife-Residenze Libeskind a Milano.

    Categorie: Porte e Serramenti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Alpac srl Unipersonale

    Condividi
    Articolo precedenteALMA DESIGN SRL
    Prossimo articoloAlpewa srl