Alfalux Ceramiche

    7

    Alfalux Ceramiche

    Alfalux è il nuovo marchio del Gruppo Nuova Riwal, nato dalla fusione tra gli storici marchi Alfa ceramiche e Lux ceramiche. Il Gruppo Nuova Riwal ha sede a Fiorano Modenese, nel comprensorio ceramico di Sassuolo e con i marchi Alfalux e Saime-San Prospero rappresenta uno dei gruppi tra i più importanti del settore, producendo ceramiche per pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato con colorazione in massa, gres porcellanato smaltato, monocottura e bicottura.

    Dall’inizio del 2007 Nuova Riwal ceramiche è parte di un gruppo di maggiori dimensioni che fa capo a Casalgrande Padana S.p.A. con sede a Casalgrande di Reggio Emilia. Alfalux opera su mercati di tutto il mondo con una rete distributiva capillare di agenti sia in Italia che all’estero.
    Il suo target primario è un mercato medio-alto che soddisfa con prodotti per interni ed esterni idonei a diversi impieghi, dal residenziale al commerciale, con linee studiate per soggiorni, sale da bagno e cucine, ma anche per un utilizzo in spazi commerciali pubblici e per esterni.
    Attenta alle evoluzioni degli stili di vita, Alfalux coglie il gusto e le esigenze di un pubblico eterogeneo per cultura, condizione socio-economica e per segmenti di età diversificati con un’offerta variegata ed in grado di soddisfare ogni esigenza.

    Categorie: Arredo bagno

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Alfalux Ceramiche

    Condividi
    Articolo precedenteAldes spa
    Prossimo articoloALFO SYSTEMS Srl