AFM Informatica srl

    0

    AFM Informatica srl

    Da oltre 10 anni in AFM INFORMATICA ci occupiamo esclusivamente di costruire soluzioni software, dedicate ai processi informativi aziendali. In particolare abbiamo creato il gestionale HOTSUN, specifico per le aziende che operano nel settore delle schermature solari.

    L’idea di realizzare un applicativo rivolto espressamente a chi produce su misura prodotti configurati – tende da sole, tende verticali, pensiline, pergolati, frangisole, veneziane e zanzariere – è nata dall’esigenza di un mercato in continua evoluzione. Difatti le aziende, per emergere e rendersi più appetibili, tendono a soddisfare ogni minima richiesta del cliente, aumentando la variabilità e le personalizzazioni dei prodotti. HOTSUN, in un unico ambiente gestionale, presenta tutte le funzionalità necessarie, disponendo anche di un potente strumento, che unisce la configurazione commerciale a quella tecnica.

    Grazie all’esperienza acquisita negli anni siamo riusciti a costituire un gruppo di lavoro preparato e affidabile. La conoscenza del mercato e le competenze apprese, assicurano al cliente un approccio diretto verso le proprie esigenze, con professionisti in grado di comprendere rapidamente le richieste e di concretizzare soluzioni.

    Continuiamo ad  investire molto tempo nello sviluppo di nuovi moduli e procedure, cercando di migliorare i processi e sfruttando tutte le possibilità che le innovazioni informatiche ci offrono.

    Inoltre abbiamo fatto del servizio di assistenza il nostro “cavallo di battaglia”. Siamo consapevoli che, essere un partner informatico preparato e presente in ogni momento, sia una qualità irrinunciabile.

    Ciò ha portato negli anni a creare un rapporto consolidato con tutti i nostri clienti. D’altronde l’approccio che abbiamo sempre adottato come modello, è quello del coinvolgimento nella gestione: immedesimarsi nell’organizzazione al punto da sentire l’azienda cliente come nostra. Vivere le problematiche di ogni giorno, ci ha permesso di trovare soluzioni pratiche e adeguate ad ogni situazione. Ecco questo è HOTSUN.

     

    Le novità 2012 di HOTSUN

    HOTSUN, il gestionale specifico per le aziende del settore delle schermature solari, continua la sua crescita per offrire sempre maggiori strumenti e servizi alle imprese. In questi mesi sono stati aggiunti i moduli per la gestione della distinta di consegna, le stampe di produzione grafiche e i multi-ordini, funzionalità che vanno ad arricchire ulteriormente il pacchetto software. Nelle prossime settimane saranno disponibili, on-line, le sezioni descrittive di ciascun nuovo modulo. Inoltre sul sito www.hotsun.it, è stata inserita la pagina dei casi di successo (CASE STUDY) di alcune aziende, la pagina di gestione dell’assistenza e pubblicate due news relative al nuovo packaging e all’evoluzione tecnologica del settore. Ma non è tutto. Ci sono ancora tante novità e informazioni che verranno presentate prossimamente e potrete trovare sul sito di HOTSUN. Ecco alcune anticipazioni : – sezione delle F.A.Q. ( Domande Frequenti ) – sezione delle “SOLUZIONI PRATICHE” – campagna promozionale 2012 – informazioni e news – nuovi servizi – fiere

    Galleria fotografica

    Categorie: Software

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: AFM Informatica srl

    Condividi
    Articolo precedenteAeT
    Prossimo articoloAGC Flat Glass