ADDESIGN di Giulia Maselli

    4

    ADDESIGN di Giulia Maselli

    ADDESIGN è uno studio di progettazione nato nel 2008. La titolare e creatrice di tutti i prodotti proposti è la Designer Giulia Maselli, specializzata in Architettura d’Interni presso l’Istituto Superiore L’ATENEO (l’attuale IDI’AC) di Milano nel 1989.

    Grazie a differenti collaborazioni con studi di architettura, aziende e case editrici (Editas Editrice , Miller Freeman, Rizzoli e Di Baio), ha maturato una consolidata esperienza nel settore della progettazione d’interni e del design.

    Coltivando anche la passione per il disegno artistico ha preso parte, dal 2000 al 2008, a collettive, expo e mostre di Arte in Italia e all’estero con proprie opere di grafica e arte digitale.

    ADDesign è uno studio di progettazione che si rivolge ad aziende, alberghi, ristoranti, showroom di arredamento e privati, proponendo consulenze di architettura d’interni , design di complementi d’arredo,visual design ,progettazione di collezioni di oggettistica personalizzata come complemento alla progettazione stessa
    dello spazio. Lo studio persegue il principio della personalizzazione del progetto, di qualsiasi tipologia esso sia, garantendo la qualità del risultato finale .

    Categorie: Architetti

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: ADDESIGN di Giulia Maselli

    Condividi
    Articolo precedenteACM Srl
    Prossimo articoloAderma