Il nuovo portone sezionale LPU40 di Hormann

Scarica PDF Stampa

Per un’elegante abitazione, tra i portoni sezionali è stato scelto LPU 40 Hormann (www.hormann.it) con finitura Decograin Golden Oak “effetto
seta”. Motorizzato e dotato di tastiera radiocodice, il portone presenta un’importante peculiarità: le guide attraversano e si ancorano a volte
a botte.

Descrizione del modello LPU 40
Portone sezionale in acciaio, LPU40 si contraddistingue per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. LPU40 Hormann è una chiusura adattabile a ogni tipo di garage,  sicura e resistente nel tempo.
A doppia parete coibentata e  dotato di elementi con uno spessore di 42 mm, è realizzato in dimensioni che giungono fino a 5500 mm in  larghezza e fino a 3000 in altezza.
Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone presenta molteplici ed eleganti varianti estetiche: raffinate finestrature, inserimento portina pedonale, classici cassettoni S, moderne grecature (S, M e L), effetto legno (Woodgrain), effetto seta (Silkgrain), effetto simil legno Deco-grain e novità dell’anno, finitura Micrograin  (microprofilatura ondulata). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.

Caratteristiche
Dimensioni: 2500 (L) x 2375 (H)

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento