FkDesign disegna il nuovo logo per Aión Renewables

Scarica PDF Stampa

FkDesign, agenzia creativa di Castelfranco Veneto, ha coordinato il lancio del nuovo logo Aìon Renewables, nuova denominazione sociale di Kerself Spa. Il Gruppo Aión Renewables protagonista della Green Economy, è una società quotata sull’MTA di Borsa Italiana leader nell’ingegneria, progettazione, produzione, istallazione e distribuzione di impianti solari fotovoltaici di qualsiasi dimensione sia per l’uso privato che per quello industriale.

La nuova identità studiata e creata da FKDesign, definisce attraverso lo studio del logo, degli schemi colore, dei simboli e dei font le linee guida di tutta la comunicazione. Il brand manual stabilisce un rigoroso utilizzo della nuova immagine in tutto il materiale di comunicazione: dal biglietto da visita alla carta intestata, dal packaging al catalogo prodotti: questo ha permesso di stabilire una forte presenza visiva nel mercato di riferimento e di rafforzare il legame con il target.

FkDesign ha anche ideato e pubblicato il sito aionrenewables: il progetto ha avuto come primario obiettivo quello di fornire in modo ampio ed esaustivo informazioni e news agli utenti con un ampio ventaglio di informazioni sul mondo del fotovoltaico e sul Conto Energia.

In occasione del lancio del nuovo logo FKDesign ha creato un video aziendale che presenta le caratteristiche principali di Aion Renewables attraverso una storia disegnata a mano e animata: il video è stato utilizzato in fiera e on -line ed è un importante biglietto da visita per presentare in modo semplice e immediato l’attività aziendale.

Grazie al supporto di FKDesign Aion Renewable si presenta comunicando a 360° il proprio stile, la filosofia, i punti di forza, la qualità e dinamicità. identità studiata e creata da FKDesign definisce, attraverso lo studio del logo,

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento