Lo scorso 27 giugno 2012 l’Assemblea dei Soci di Ondulit Italiana spa, riunita per l’approvazione del bilancio 2011, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Alberto Andreoli è il nuovo Amministratore Delegato; Stefano Andreoli assume la Presidenza. Completano il consiglio Giorgio Vadacca, Giovanni Sebastiani e Nicola Meluzzi.

Chi è Ondulit
Sin dagli inizi degli anni ’50 Ondulit produce sistemi di copertura ad  alte prestazioni. Partendo da una originale intuizione e attraverso continue ricerche e innovazioni Ondulit ha sviluppato nel corso degli anni una esclusiva tecnologia di rivestimento e profilatura dell’acciaio con alti spessori protettivi, che costituisce oggi l’elemento distintivo dell’intera gamma produttiva.

La specificità e la eccezionale efficacia del sistema di protezione multistrato Ondulit ha permesso infatti negli anni di intraprendere strade nuove nel settore delle coperture, mettendo a punto soluzioni che coniugano perfettamente altissime prestazioni e gradevole resa estetica.

Alla base di questi risultati c’è sempre stata la ricerca, la scelta strategica cioè di porre al centro della propria attività lo studio di tutti quegli aspetti tecnici che caratterizzano i materiali e le realizzazioni di alta qualità.

Grazie a questo oggi Ondulit può contare su una gamma di soluzioni di copertura quanto mai vasta ed articolata, con proposte su misura per qualunque tipo di impiego, molte delle quali costituiscono veri e propri primati nel settore.

Lo confermano il grande patrimonio di esperienze e di conoscenze tecniche acquisite, gli oltre 100.000.000 di metri quadrati di coperture installate in ogni parte del mondo, i molti riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento