Novità decorativi Sikkens, nasce Alpha Desert

Ispirato ai paesaggi caldi del deserto, Sikkens – leader mondiale dei prodotti vernicianti per l’edilizia – propone Alpha Desert, la nuova finitura decorativa ad acqua ad effetto metallico testurizzato.

Dopo le novità in fatto di decorativi per interni di Alpha Orient e Estro, Sikkens presenta la nuova gamma di colori Alpha Desert (oltre 60 tinte) in grado di ricreare la consistenza materica delle rocce e delle sabbie dei più suggestivi deserti del mondo: dalla dune ocra e arancio del Sahara al rosso dell’outback australiano, che si arricchiscono di tinte più iridescenti e contemporanee come il viola, il blu e l’argento. Una nuova interpretazione del colore ispirata alla natura, alla sua bellezza incontaminata, a paesaggi lontani ricchi di fascino e avventura così diversi dai moderni spazi urbani. Con Alpha Desert è possibile ricreare una molteplicità di sfumature e quella sensazione tattile della sabbia, come granelli di roccia finissima trasportata dal vento che accentuano ulteriormente il tono del colore, in un crescendo di sfumature sempre più intenso e deciso.

Vantaggi
– Estrema facilità di applicazione;
– Ciclo di applicazione semplice e rapido: 1mano di fondo + 1 mano di finitura;
– Eventuali riprese o ritocchi non risultano evidenti;

Effetto Glitter
Per creare ulteriori effetti di applicazione, Alpha Desert si arricchisce anche di un effetto glitter grazie alla combinazione di una particolare polvere iridescente che, se unito al prodotto, darà forma ad una verietà di effetti cangianti in linea con le più attuali tendenze di design e arredamento di interni.

L’inserimento del glitter è facoltativo – non è infatti necessario per ottenere l’effetto specifico di Alpha Desert – ma può essere un elemento aggiuntivo per creare ulteriori affascinanti sfumature di colore. Attualmente sono disponibili due formati di glitter: effetto oro e effetto iridescente.

Dal web


Dal web

Gli Speciali

1 COMMENTO

Scrivi un commento