Da Xylem il configuratore di pompe online Xylect

Scarica PDF Stampa

Xylem mette a disposizione dei suoi utenti un utilissimo configuratore delle pompe on-line: Xylect in cui è possibile trovare la documentazione tecnica relativa a tutti i prodotti Flygt: curve, scheda prodotto, specifica tecnica, manuale di installazione, disegni dimensionali e lista parti di ricambio.

All’apertura, sulla parte destra della pagina, compare la sezione di selezione del prodotto. È possibile operare una ricerca in base al tipo di applicazione oppure per approfondimenti successivi delle varie “famiglie” di prodotti, che permette di esplorarne le caratteristiche in tutte le configurazioni possibili.

Nella pagina iniziale esiste inoltre una sezione specifica per la sostituzione di una pompa, utile nel caso in cui si voglia sostituire un modello fuori produzione o si voglia procedere ad un adeguamento dell’impianto perché le caratteristiche iniziali dell’impianto sono variate.

Utile anche la sezione di selezione di pezzi di ricambio o di accessori, proposta nella pagina iniziale insieme alla sottostante sezione di selezione di una documentazione specifica.

In definitiva Xylect, è uno strumento di grandissima utilità per gli operatori del settore e consente di “esplorare” fino in fondo tutte le caratteristiche tecniche della vasta gamma Flygt e Lowara, di acquisire con facilità la documentazione relativa e di potere anche valutare tutte le varianti possibili.

La possibilità di consultare Xylect anche da tablet o smartphone amplifica ancora di più la sua efficacia come strumento informativo in quanto permette di consultarlo anche “sul campo” sia per la verifica delle caratteristiche tecniche sia per la ricerca di eventuali parti di ricambio o di accessori.

L’indirizzo per accedere a questo interessante strumento on-line è: www.xylect.com.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento