Standard e Professionale - Domus.Cad si fa in due

Con l’uscita da parte di Interstudio della nuova versione, Domus.Cad si fa in due, in modo da rispondere al meglio alle esigenze professionali dei progettisti, sia in termini economici che funzionali.

Domus.Cad Pro è il programma BIM completo, integrato ad altri programmi per una gestione totale del progetto, con funzioni specializzate per ottimizzare e ridurre i tempi e semplificare le operazioni. Ad esempio, Domus.Cad Pro può comunicare facilmente con DOCFA, DomusWall, TabulaeDomus. Policantieri ed altri. Ha funzioni potenti e specializzate, quali la creazione automatica delle tavole dei gialli e dei rossi, strutture in legno complete, scale a chiocciola e elicoidali complesse ed altro ancora.

Domus.Cad Std non è la classica versione Light che serve solo a far comprare la versione maggiore, è un programma con tutte le funzioni necessarie ad un progettista per creare progetti completi e complessi, con un controllo completo degli aspetti 2D e 3D. Manca di alcune funzioni automatiche e quindi in questi casi il progettista dovrà utilizzare delle funzioni più generali del programma impiegando più tempo. È il programma per chi non è interessato ad effettuare un computo internamente, ad esportare verso DOCFA per il Catasto o a modellare il terreno; Domus.Cad Std permette di utilizzare tutte le altre funzioni ad un costo che è meno della metà di Domus.Cad Pro.

Alcune funzioni poi sono opzionali ed acquistabili a parte, permettendo in pratica di costruirsi una soluzione su misura.

Vai alla Pagina di Domus.Cad

Vai al Sito Web di Interstudio

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento