Sebach, servizio completo per il cantiere

Scarica PDF Stampa

Un’azienda al passo con i tempi, che investe in innovazione, ricerca e che sa guardare alle esigenze del mercato e dell’ambiente, per offrire un servizio sempre più sicuro e sostenibile. Sebach, importante azienda Italia che si occupa del noleggio di bagni portatili è tutto questo: con all’attivo 24 mila clienti, conta una rete di oltre 80 concessionari, più di 1000 punti noleggio e ha a disposizione 40 mila bagni su tutto il territorio nazionale, per fornire capillarità ed efficienza costante.

Noleggiare un bagno portatile Sebach per il proprio cantiere significa avere la garanzia di un servizio completo di consegna e posizionamento; interventi di pulizia periodici; assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e ritiro a fine locazione. E così facendo si ottempera a quanto stabilito dal Testo Unico sulla Sicurezza (d.lgs. 81/2008).

Famosa nei cantieri di tutta la penisola, l’azienda toscana risponde inoltre, con la sua esperienza in grandi manifestazioni, alle necessità degli appuntamenti più significativi, come:
– tra maggio e giugno il Giro d’Italia 2012;
– il concerto di Bruce Springsteen a Trieste;
– il VII Incontro Mondiale delle Famiglie – Family 2012 con Papa Benedetto XVI a Milano;
– l’America’s Cup World Series.

Con il nuovo AD Antonella Diana, Sebach continua un cammino di sviluppo che si concretizza nella Carta degli Impegni per la Sostenibilità, ufficializzando la responsabilità “green” dell’azienda: dalla produzione al trasporto dei propri bagni portatili, dall’utilizzo di materiale riciclabile alla mimesi con il paesaggio, fino alla gestione corretta dei rifiuti e al ridotto consumo di acqua.

L’azienda
Sebach è l’azienda leader in Italia per il noleggio di bagni portatili. Presente in tutta Italia dal 1986 con una rete che conta oggi oltre 80 concessionari e più di 1.000 punti noleggio, è stata la prima a credere in un prodotto innovativo e rivoluzionario in tempi non sospetti: lo ha importato alla fine degli anni ‘80 dagli Stati Uniti, e già negli anni ’90 ha iniziato a produrlo nella sede di Certaldo, Firenze. Oggi movimenta circa 25.000 bagni al giorno per le esigenze più disparate.
Certa che l’attenzione alla sicurezza, alla salvaguardia dell’ambiente e l’orientamento alla soddisfazione del cliente costituiscano una discriminate sul mercato, negli ultimi anni ha investito nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni e nuovi prodotti, tutti con ottimi standard tecnologici e qualitativi.
L’azienda toscana ha poi rivoluzionato il settore a cominciare da una comunicazione d’effetto che ha trasformato un brand, nel Brand. Tutto è cominciato nel 2006, quando Oliviero Toscani ha curato il restyling del marchio e delle cabine. I Sebach sono così diventati oggetto di arredo urbano e “protagonisti” di cantieri, strade, festival, eventi e concerti in tutte le città della Penisola offrendo un servizio efficiente e un impatto estetico sorprendente.

Per tutte le altre novità il nuovo sito è www.sebach.com.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento