Arredo bagno, decorazioni eco-friendly H2art

Scarica PDF Stampa

Rilassarsi con un lungo bagno o rinfrescarsi con una doccia energizzante, ma anche truccarsi e farsi belli. Cos’hanno in comune queste azioni? La stanza in cui vengono svolte: il bagno.
Luogo deputato alla cura della persona e a momenti di relax, rappresenta l’aspetto più intimo della casa. E proprio per questo è il perfetto specchio della personalità di chi la abita. Un luogo da decorare con immagini proprie o realizzate ad hoc, disegni creativi e grafiche a tema, in sintonia con lo stile dell’abitazione. Decorazioni floreali per gli amanti della natura, colori e linee per trasmettere armonia e serenità, ma anche riproduzioni artistiche, come la Venere di Botticelli che nasce direttamente dalla vasca da bagno.
Ma spesso la personalizzazione di questo ambiente risulta difficoltosa a causa della presenza di acqua, vapore e umidità, che impediscono l’utilizzo di carte da parati e sticker. Un ostacolo superato grazie all’innovazione delle decorazioni H2art. Una linea di prodotti PVC free totalmente traspiranti, in grado di personalizzare creativamente le superfici murali.

Eco-friendly e compatibili con i più severi vincoli di capitolato, i sistemi decorativi firmati H2art nascono da un’innovativa tecnologia, coperta da brevetto internazionale, che integra processi manuali e tecniche digitali. H2art si comporta come un tatuaggio murale totalmente traspirante, che viene applicato attraverso un telo pigmentato facendo penetrare il colore direttamente nei pori della parete, senza alterarne le caratteristiche. Dopo la rimozione del telo, H2art appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio. Il risultato è una decorazione murale totalmente personalizzata, adattabile a superfici curve e spigoli, traspirante, lavabile e resistente al vapore!

Non resta altro che liberare la fantasia e immaginare la decorazione di proprio gusto. Alla realizzazione, infatti, ci pensano i tecnici H2art, specializzati nella creazione di soluzioni personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza decorativa di architetti, grafici e designer, ma anche di privati attenti all’estetica degli ambienti.

Per informazioni
www.h2art.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento