Bosch: Nuove telecamere MIC per la videosorveglianza

Scarica PDF Stampa

Bosch Security Systems presenta l’ultima versione della serie MIC, le telecamere PTZ (Pan/Tilt/Zoom) a doppio spettro termico/ottico che abbinano a un’alta resistenza una elevata velocità di ripresa.

La serie MIC 612 Thermal combina una telecamera day/night con uno zoom ottico 36x di alta qualità con un sensore termico non raffreddato e un obiettivo da 35 o 50 mm, sistemati l’uno accanto all’altra nell’alloggiamento. La telecamera rileva gli oggetti a una distanza di circa 4 km, anche nella completa oscurità o in presenza di nebbia o neve.

La telecamera MIC 612 comprende anche un’interfaccia di controllo standard Bosch per facilitare l’integrazione della serie MIC nei sistemi che già utilizzano i prodotti di videosorveglianza. La nuova unità di controllo offre agli utenti finali anche una maggiore precisione per il comando delle funzioni e dell’ottica della telecamera.

Disponibile con sensori termici standard o ad alta risoluzione, la serie MIC 612 cattura le immagini in situazioni ambientali proibitive quali applicazioni industriali, governative o militari. Resistente alla corrosione e agli atti di vandalismo (IK10), presenta un alloggiamento in alluminio certificato IP 68/NEMA 6P con un tergivetro in silicone a lunga durata. Grazie alla resistenza ad acqua, polvere e a improvvisi sbalzi termici, la telecamera termica della serie MIC 612 offre prestazioni eccellenti nella maggior parte delle condizioni di sorveglianza più difficili.

Tutte le telecamere della serie MIC di Bosch Security Systems possono essere montate in verticale o capovolte senza compromettere la classificazione IP/NEMA 6P. Questa capacità semplifica la progettazione e offre una maggiore flessibilità d’installazione.

 

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento