Schöck migliora la sua presenza online a livello internazionale

Scarica PDF Stampa

Dopo un lavoro di ristrutturazione durato diversi mesi, la Schöck, azienda produttrice di elementi costruttivi per l’isolamento termico e acustico, presenta il nuovo look della propria homepage.

Sul sito www.schoeck.it è da oggi a disposizione di architetti, progettisti, commercianti, operatori e studenti una vasta offerta di materiale informativo. “Ci siamo impegnati soprattutto nel velocizzare la navigazione del sito e nel renderlo più intuitivo per l’utente”, sottolinea il responsabile commerciale Peter Telfser. La struttura delle diverse pagine è chiara e permette agli utenti di accedere velocemente a tutto il mondo Schöck, selezionando uno dei cinque punti del menù e rintracciando le informazioni desiderate in 3 soli clic.

La presentazione delle novità è un fattore fondamentale dell’offerta in rete. “Nel nuovo sito gli utenti trovano tutte le novità subito sulla homepage”, aggiunge Telfser. Sono stati inoltre semplificati il contatto e la comunicazione con gli agenti e i tecnici della Schöck. La funzione “Cerca prodotto” rimane inoltre un collaudato ausilio per capire quali sono e come vengono applicati i prodotti Schöck. “Nei prossimi mesi completeremo il sito anche con elementi multimediali, come filmati e video, relativi al montaggio e alla posa in opera dei prodotti”.

La nuova offerta non si limita solo al mercato italiano. Anche il sito internazionale www.schoeck.com è stato completamente rivisitato e ristrutturato e permette agli utenti internazionali di raggiungere i 25 siti internet delle società Schöck attraverso dei link. Il team Schöck responsabile del sito web ha cercato non solo di soddisfare determinati requisiti tecnologici, ma soprattutto di rendere il sito user friendly, sviluppando un design moderno e intuitivo in grado di sottolineare anche la nostra forza innovativa.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento