Finstral
Finstral

Il sistema Top 90 Twin-line Classic Kab unisce eccellenti prestazioni energetiche ad un elevato valore di abbattimento acustico.

Con il sistema Top 90 nella variante Twin-Line (con anta accoppiata) Classic Kab (in PVC-alluminio) Finstral è riuscita nell’intento di sviluppare un serramento che riunisca in sé, nella loro massima espressione, le principali caratteristiche di un infisso di alta gamma: elevato isolamento termico, eccellente isolamento acustico nonché protezione integrata dal sole e dagli sguardi indiscreti.

Le elevate prestazioni in termini di isolamento acustico sono da ricondurre alle particolarità costruttive della finestra che consentono di ridurre drasticamente i rumori provenienti dall’esterno, con valori fino a 46 dB nella versione con vetro Silence. Isolamento dall’inquinamento acustico delle nostre città, ma anche possibilità di isolare un ambiente verso l’esterno, fornendo un contributo fondamentale per locali pubblici, ristoranti o discoteche che vengono inseriti in contesti abitativi o in zone residenziali.

Molto spesso nel calcolo delle prestazioni acustiche dei serramenti si tralascia un particolare importante come quello dei cassonetti, vero e proprio ponte tra interno ed esterno di un edificio. Finstral, per ovviare a questo problema, ha sviluppato il cassonetto Miniblocco, che consente un abbattimento del rumore fino a 40 dB e dunque si presta a essere perfetto partner anche per il nuovo serramento Top 90 Twin-line Classic Kab.

Un beneficio aggiuntivo è dato dall’opzionale veneziana interna alloggiata fra la prima anta e l’anta monolastra esterna. La veneziana non solo protegge dagli sguardi indiscreti, ma funge innanzitutto da protezione antisole, contribuendo a migliorare notevolmente il clima abitativo e permettendo di regolare l’ingresso di luce secondo le proprie esigenze. Grazie alla particolare conformazione del serramento, le veneziane sono protette da polvere, vento e pioggia. L’anta è ispezionabile per consentire eventuali opere di pulizia e manutenzione. L’ampia gamma di colorazioni riesce a soddisfare le più disparate richieste di personalizzazione.

Rivestita esternamente in alluminio, la finestra multifunzione Top 90 Twin-line Classic Kab offre soluzioni cromatiche aggiuntive di gradevole impatto estetico. Possono inoltre essere integrati vari allestimenti di sicurezza antieffrazione.

Le eccellenti proprietà prestazionali rendono la finestra multifunzionale di Finstral un prodotto particolarmente idoneo per le nuove costruzioni a basso consumo energetico, garantendo il massimo rispetto non solo dei parametri energetici ma anche un elevato valore di isolamento acustico.

Inoltre come tutti i sistemi Finstral, Top 90 Twin-line Classic Kab può essere applicato anche su telai esistenti; un notevole vantaggio in fase di ristrutturazione dunque, supportato inoltre da un interessante rapporto qualità-prezzo.

Per informazioni
www.finstral.com

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento