Vimar salpa con MSC Divina

Scarica PDF Stampa

Si rinnova la partnership tra Vimar e MSC Crociere. Dopo MSC Musica, MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Magnifica, Vimar sale a bordo anche di MSC Divina, l’ultima stella della flotta MSC varata sabato 26 maggio a Marsiglia.

La nuova ammiraglia, dotata di 18 ponti, 1.751 cabine, 25 ascensori, 7 ristoranti, 20 bar e lounge, 4 piscine, 1 casinò, una pista di bowling, una palestra e una meravigliosa SPA,  può navigare a una velocità massima di 20 nodi.

Ispirata alla Venezia del periodo gotico, MSC Divina si caratterizza per numerosi dettagli e accessori che la rendono veramente unica. Come le serie civili Eikon e Plana di Vimar, scelte per impreziosire e rendere sicuri tutti i punti luce della nave.

Eikon di Vimar, nella variante con placca oro lucido, si sposa perfettamente con l’eleganza degli arredi delle suite e degli ambienti più prestigiosi della nave, come il ristorante Le Muse o il panoramico Villa Rossa da dove si gode di un’incantevole vista sul mare aperto.

Plana di Vimar, scelta nella freschezza del bianco reflex o nella sfumata tinta champagne, accompagna invece la vita quotidiana delle 4.345 persone che la nave può ospitare offrendo numerose funzioni: comandi per l’illuminazione montati a bordo letto, torce di emergenza con led ad alta efficienza, prese universali, prese per la televisione e trasmissione dati.

La raffinatezza di Eikon e il design minimalista di Plana, i moderni materiali, l’ampia gamma colori, la completezza delle funzioni e la retroilluminazione notturna delle eleganti simbologie incise a laser, rendono le serie civili di Vimar il compagno ideale per un viaggio all’insegna del comfort e del benessere tutto italiano.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento