Coibentazione al top: portoni a libro verniciato FAW Hormann

Scarica PDF Stampa

Portone a libro in alluminio in costruzione a filigrana e a taglio termico, FAW è una chiusura robusta e sicura proposta da Hormann, in grado di coniugare un’estetica accattivante con performance al vertice in termini di coibentazione. Disponibile in differenti versioni di finestrature e riempimenti, FAW è proposto con i profili in alluminio estruso in sei tonalità preferenziali nonché in colori RAL a scelta come mano di fondo a polveri. Privo di CFC, FAW persegue obiettivi di salvaguardia ambientale con valori addirittura inferiori a quelli prescritti per legge.

Caratterizzato da larghezze fino a 8.000 mm e da altezze fino a 5.000 mm, FAW presenta cerniere montate di serie tra le ante in modo mimetizzato con proiezione sulla fuga chiusa da dalle guarnizioni. Il rivestimento interno e quello esterno del profilo sono separati da un divisorio in poliammide rinforzato con fibre di vetro. Tale struttura nonché lo spessore identico (26 mm) di specchiatura trasparente e pannello opaco garantiscono una coibentazione ottimale (U = 2,1 W/m2 K).

Voce di capitolato
Realizzato con profili di alluminio estrusi interno ed esterno uniti grazie ad astine di poliamide.  Larghezza 60 mm e con profondità di 80 mm. Guarnizioni antinfortunistiche in profilato di gomma sui bordi verticali. Guarnizione superiore a labbro in EPDM. Cerniere in alluminio pressofuso, verniciate nere, regolabili, saldamente avvitate. Telaio realizzato con profili di alluminio estrusi interno ed esterno uniti grazie ad astine di poliamide, su 3 lati, con larghezza  60 mm e profondità 85 mm, con staffe d’ancoraggio. Ogni anta è dotata di serratura a carriglione interna. Impugnature di manovra in alluminio verniciata nera. Ante, telaio e guida di scorrimento protetti con mano di fondo a polveri nel colore RAL 9006. Angolo rotazione impacco 90°. Conforme alla norma UNI EN 13241-1.

Per informazioni
www.hormann.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento