Doka presenta il nuovo sito internet e nuovi servizi online

Semplice, innovativo e veloce: tre parole per descrivere il nuovo sito www.doka.it che Doka presenta ai tecnici e alle imprese italiane. Ancora una volta Doka dimostra di essere capofila nel proprio segmento operativo e, con il nuovo sito, apre ai clienti un mondo di possibilità.

Ricerca interattiva e veloce
Fiore all’occhiello è la selezione interattiva dei prodotti e dei servizi (sperimenta l’innovativo sistema di ricerca e selezione). Non solo fornisce risultati accurati in tempo reale, ma suggerisce prodotti e servizi alternativi e collegati. In pochi click è possibile trovare le soluzioni che Doka propone per ogni problematica di cantiere, analizzarle in dettaglio e visionare esempi già realizzati. Per ogni prodotto individuato è disponibile una galleria di scatti fotografici, video applicativi e tutte le informazioni tecniche.

Ricca selezione di progetti realizzati
Davvero impressionante la sezione dedicata alle referenze di cantiere (guarda l’esempio del cantiere dell’Europarco di Roma), con un sistema innovativo di selezione e ricerca, che permette di localizzarle nel mondo,direttamente su Google Maps, per poi visualizzarne i dati di progetto, le caratteristiche di cantiere e i sistemi Doka impiegati.

Tanti gli strumenti per il progettista
Doka
ha anche pensato al lavoro dei progettisti e dei tecnici d’impresa, mettendo a disposizione una serie di strumenti utili per chi lavora con il calcestruzzo. Il Calcolatore della pressione del calcestruzzo fresco (è possibile calcolare facilmente e rapidamente la velocità di risalita in conformità alla norma DIN 18218 e/o la pressione massima del calcestruzzo fresco). Con il software Tipos 7.0 (dal sito è scaricabile una versione demo), invece, è possibile ottimizzare i costi per le casseforme e le passerelle di sicurezza, introducendo i dati reali di progetto e ottenendo, in breve tempo, soluzioni personalizzate con l’elenco esatto dei pezzi necessari per completare al meglio l’intervento. Il programma è disponibile in otto lingue, italiano compreso.

Informazione in tempo reale
Particolarmente ricca la sezione dedicata all’aggiornamento e alle news (guarda gli ultimi articoli pubblicati), costantemente aggiornata per conoscere in tempo reale tutti i cantieri e le novità che la ricerca e l’applicazione Doka mettono a disposizione del mercato.

Una sezione speciale per la stampa
Infine una sezione appositamente dedicata alla stampa, con approfondimenti dettagliati sulle News più interessanti. I contenuti di testi e immagini sono liberamente scaricabili dal sito, per essere impiegati immediatamente e velocizzare l’informazione. Tuttavia non viene meno il supporto redazionale ad hoc, per esigenze specifiche, interviste, visite in cantiere e materiale iconografico.

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento