Scame New Mobility a Solarexpo 2012 presso lo stand di Greeny spa

Solarexpo è l’appuntamento leader in Italia dedicato alle fonti rinnovabili. Gli specialisti del settore si daranno appuntamento il 09 – 10 e 11 maggio 2012 alla fiera di Verona. Giunto quest’anno alla sua 13°edizione Solarexpo è oggi una realtà da oltre 100mila mq di spazi espositivi e oltre 70.000 i visitatori professionali qualificati.

Tra gli espositori presenti in fiera anche l’azienda Greeny, specialista nel settore delle rinnovabili, per la realizzazione di impianti chiavi in mano nel settore fotovoltaico, solare termico, geotermia, cogenerazione e impianti a biomasse.

Presso lo stand di Greeny sarà ospite l’azienda Scame Parre che esporrà la propria colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici. L’azienda si pone come partner di assoluta affidabilità per la realizzazione sistemi di ricarica in aree pubbliche, in ambienti domestici, integrazione con pannelli fotovoltaici, software di connessione e comunicazione tra veicoli e rete elettrica grazie ad una gamma completa di connettori e infrastrutture in grado di soddisfare tutte le esigenze di ricarica dei veicoli elettrici stradali.

Greeny e Scame Parre a Solarexpo 9-10-11 maggio, Verona Fiere padiglione 4, stand G5.1

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento