Efficienza energetica e sicurezza in tutta Italia: il tour dei Sistemi Rehau

Il van offre una panoramica completa sull’efficienza, la sicurezza e i vantaggi dei sistemi REHAU. I partecipanti possono vincere un viaggio e altri premi.

Scarica PDF Stampa

Da Belluno a Catania, fino alla fine di ottobre: REHAU On The Road, il tour itinerante organizzato da REHAU, porta l’efficienza e la sicurezza dei propri sistemi in tutta la penisola italiana. Il van brandizzato REHAU sta effettuando oltre 90 tappe, sostando presso le principali sedi dei partner italiani e in 4 piazze pubbliche, per presentare le più recenti soluzioni idrotermosanitarie e per il risparmio energetico, sviluppate per semplificare e rendere più sicuro e performante il lavoro quotidiano di installatori, termoidraulici e altri professionisti del settore.

Concepito come un vero e proprio showroom mobile, il van offre una panoramica completa sull’efficienza, la sicurezza e i vantaggi che caratterizzano i sistemi REHAU e permette ai visitatori di osservare e toccare con mano le più recenti novità dell’azienda: dall’area radiante, allestita con il sistema di posa a pavimento RAUTHERM SPEED Plus all’area idrotermosanitaria, che riproduce un impianto completo attraverso il sistema universale per installazioni professionali RAUTITAN e i nuovi moduli sanitari preassemblati, passando per il sistema di scarico domestico insonorizzato e rinforzato RAUPIANO Plus 17 dB.

Oltre alla possibilità di interfacciarsi con la forza vendita per consigli sulla scelta dei prodotti o per domande tecniche sull’installazione e di assistere a dimostrazioni pratiche sulla versatilità e semplicità di collegamento delle tubazioni REHAU, i professionisti che visitano il van hanno la possibilità di vincere premi immediati e di partecipare all’esclusivo concorso “Vieni. Vedi. Vinci.”, che mette in palio un viaggio per due persone negli Stati Uniti, ovviamente on the road!

Il road show REHAU ha fatto le sue prime tappe in Veneto, Trentino e nelle Marche, e percorre Lombardia, Piemonte, Liguria e alcune regioni del Centro Italia; dopo una breve interruzione nel mese di agosto, il tour è ripartito a settembre dall’Abruzzo e percorrerà tutto lo stivale per raggiungere il Sud Italia, fino alle tappe conclusive in Sicilia.

L’elenco delle tappe di REHAU On The Road e il regolamento completo del concorso “Vieni. Vedi. Vinci.” sono consultabili sul sito www.rehau.it/ontheroad, costantemente aggiornato per permettere agli utenti di scoprire la tappa più vicina.

Rehau Italia spa

Rehau Italia spa

Rehau è un’azienda innovativa, leader a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico, dedicate ai settori Edilizia, Automotive ed Industria. Da sempre perseg…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento