L’innovazione FAKRO a MADE Expo 2017

Scarica PDF Stampa

Dall’8 all’11 marzo 2017, anche FAKRO è stato tra i protagonisti di MADE Expo 2017. Con un know how di oltre 25 anni nel settore delle finestre da tetto a livello mondiale, il Gruppo FAKRO ha esposto durante la kermesse milanese svariati prodotti appartenenti all’ampia gamma proposta, nonché alcune importanti novità.

All’interno dello stand FAKRO, i visitatori hanno potuto conoscere innanzitutto le finestre per tetti piatti F – contraddistinte da un design d’eccezione, premiato anche dal Red Dot Design Award – e DXW – serramento calpestabile su cui è possibile camminare in totale sicurezza.

A MADE Expo, FAKRO ha poi presentato in anteprima sul mercato italiano la nuova finestra a doppia apertura FPP-V preSelect2, che consente l’apertura dell’anta fino a formare un angolo di 45°, e il serramento con apertura a libro FWP, disponibile anche nella versione in PVC (PWP) nonché reso estremamente versatile dall’anta reversibile. Nel corso della manifestazione, è stata esposta inoltre la nuova linea di finestre verticali INNOVIEW.”

Gruppo internazionale in costante crescita, FAKRO detiene il 15% circa delle quote del mercato delle finestre per tetto a livello globale ed ha al suo attivo 16 società di distribuzione (in Italia, USA, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Austria, Olanda, Ungheria, Russia, Ucraina, Slovacchia, Cina, Lettonia, Repubblica Ceca, Danimarca) e 12 stabilimenti produttivi.  Presente in Italia dal 2000 con un partner distributivo, il Gruppo commercializza dal 2011 i propri prodotti sulla penisola direttamente tramite la filiale FAKRO Italia srl.

 

Per ulteriori informazioni
www.fakro.it

Fakro Italia srl

Fakro Italia srl

Gruppo internazionale in costante crescita, Fakro è il secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto.   Fondata nel 1991 in Polonia a Nowy Sącz, da Ryszard Florek &ndash…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento