Promozione Velux, 100 euro per l’acquisto di una persiana solare

Scarica PDF Stampa

Non c’è finestra senza persiana. In ogni casa che si rispetti, i serramenti sono dotati di persiane, tapparelle o scuri che dir si voglia. Questi hanno il compito di rispondere a una serie di esigenze: oscurare le stanze, rispondere a un personale bisogno di protezione e di privacy, proteggere dalle intemperie. Se questo è vero per i serramenti tradizionali, è ancor più vero quando si parla di finestre da tetto, sottoposte a sollecitazioni estreme proprio perché più esposte.

Protezione, risparmio e comfort
La persiana Velux offre una protezione completa durante tutto l’arco dell’anno, con grandi benefici in termini di comfort interno. In estate, quando le temperature si fanno sentire, la persiana riduce l’ingresso di calore attraverso la finestra fino al 95%. Nei mesi invernali la persiana riduce la dispersione di calore fino al 27%.

Tutto ciò si traduce in un minor consumo energetico e quindi in un risparmio sulla bolletta.
Non è un caso che una recente normativa nazionale abbia introdotto l’obbligo di predisporre schermature solari nelle nuove abitazioni allo scopo di ridurre i consumi energetici.

La promozione
Fino al 31 maggio Velux offre l’occasione di aggiudicarsi un prodotto  unico nel suo genere. In questo periodo è, infatti, possibile acquistare una persiana solare Velux con uno sconto promozionale di 100 euro sul prezzo di listino.

Scegliere il sole per muovere la propria persiana, significa scegliere il risparmio e la salvaguardia dell’ambiente. Facile da installare, la persiana solare non necessita di cavi, né di  opere murarie. Grazie alla cella fotovoltaica integrata, è subito azionabile con il telecomando fornito in dotazione, per migliorare il comfort senza consumare energia.

La nuova persiana solare rientra nell’esclusiva gamma, unica nel mercato, di prodotti Velux a energia rinnovabile che comprende finestre, tende per interno e tende parasole.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento