Finestre da tetto, Fakro a Made Expo 2017

Scarica PDF Stampa

Dall’8 all’11 marzo 2017, anche Fakro sarà tra i protagonisti di Made Expo 2017. Con un know how di oltre 25 anni nel settore delle finestre da tetto a livello mondiale, il Gruppo Fakro esporrà durante la kermesse milanese svariati prodotti appartenenti all’ampia gamma proposta, nonché alcune importanti novità.

All’interno dello stand Fakro (pad. 2, stand L01-M02), i visitatori potranno conoscere innanzitutto le finestre per tetti piatti F – contraddistinte da un design d’eccezione, premiato anche dal Red Dot Design Award – e DXW – serramento calpestabile su cui è possibile camminare in totale sicurezza. Bisogna ricordare tra l’altro che, costantemente volta alla ricerca di soluzioni sempre più innovative, FAKRO è stata la prima azienda nel mondo a proporre al mercato, quale nuova classe di prodotto,  la finestra per tetti piatti con vetro complanare liscio. Con l’obiettivo di rispondere alle esigenze più diversificate dei 50 paesi in cui opera, l’azienda ha inoltre sviluppato la più ampia gamma di finestre per tetti piatti ad oggi proposta.

“A Made Expo – dichiara Bruno Pernpruner, Direttore di Fakro Italia – presenteremo poi in assoluta anteprima sul mercato italiano la nuova finestra a doppia apertura FPP-V preSelect2, che consente l’apertura dell’anta fino a formare un angolo di 45°, e il serramento con apertura a libro FWP, disponibile anche nella versione in PVC (PWP) nonché reso estremamente performante dall’anta reversibile. Nel corso della manifestazione, esporremo inoltre la nuova linea di finestre verticali INNOVIEW”.

Gruppo internazionale in costante crescita, Fakro detiene il 15% circa delle quote del mercato delle finestre per tetto a livello globale ed ha al suo attivo 16 società di distribuzione (in Italia, USA, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Austria, Olanda, Ungheria, Russia, Ucraina, Slovacchia, Cina, Lettonia, Repubblica Ceca, Danimarca) e 12 stabilimenti produttivi.  Presente in Italia dal 2000 con un partner distributivo, il Gruppo commercializza dal 2011 i propri prodotti sulla penisola direttamente tramite la filiale FAKRO Italia srl.

www.fakro.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento