ForumPiscine, in fiera a Bologna dal 16 al 18 febbraio

Scarica PDF Stampa

In agenda per tutti gli operatori del settore piscine e spa, parchi acquatici, hotellerie e benessere c’è la nona edizione di ForumPiscine, in programma al padiglione 19 del Quartiere fieristico di Bologna il terzo weekend di febbraio, da giovedì 16 a sabato 18.

150 aziende presenti e più di 6.000 visitatori sono i numeri per il ritorno alla versione classica dell’unico evento fieristico di livello internazionale che l’Italia dedica all’industria delle piscine e delle Spa.

In mostra in Fiera – ingresso gratuito per gli operatori e per tutti i privati interessati – prodotti e di servizi per chi intende progettare, costruire, ristrutturare o riqualificare piscine private, pubbliche e commerciali, centri benessere, Spa, strutture ricettive e fitness club, grazie anche alla concomitanza con il diciassettesimo anno di ForumClub.

L’edizione 2017 si presenta più che mai ricca anche sotto il profilo formativo: al programma congressuale a pagamento si affiancano decine di eventi a ingresso libero promossi dalle associazioni, dagli enti e dalle aziende del settore: dal Convegno organizzato in collaborazione con Federterme all’incontro promosso da ANEVS e Parksmania, dai workshop di Acquanetwork, ProfessioneAcquaNET ed EAA ai tantissimi incontri a cura degli espositori di ForumPiscine.

Prima assoluta per Surfaces, la mostra che ForumPiscine dedica all’arte italiana di lavorare pietre e ceramiche per il rivestimento di piscine, bordi, griglie e pezzi speciali. A fianco della mostra, torna Archilounge, lo spazio riservato alla visibilità e alla creatività di architetti e progettisti. Appuntamento confermato anche per l’Italian Pool Award, riconoscimento all’eccellenza Made in Italy per la progettazione di piscine commerciali, residenziali e biopiscine.

www.forumpiscine.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento