Gruppo FAKRO al BAU di Monaco presenta le nuove finestre da tetto

Scarica PDF Stampa

Come di consueto, anche quest’anno il Gruppo FAKRO – secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto – ha preso parte alla manifestazione BAU, uno dei più grandi eventi del settore delle costruzioni in Europa. Svoltasi tra il 16 e il 21 gennaio scorsi a Monaco di Baviera, l’importante kermesse ha riunito oltre 2.000 espositori che, su una superficie di 185 mila mq, hanno presentato le loro novità a circa 250.000 visitatori, provenienti da più di 150 Paesi.

Tesa a progettare e produrre soluzioni costantemente all’avanguardia in termini di design, confort, innovazione tecnologica ed efficienza energetica, FAKRO ha partecipato alla fiera BAU esponendo all’interno del proprio stand (su una superficie di ben 150 mq) gli highlights del proprio percorso produttivo e, in particolare, le più recenti ed evolute proposte in tema di finestre da tetto, finestre per tetti piatti, scale retrattili ed accessori.

I visitatori hanno qui dunque potuto conoscere la finestra per tetti piatti Modello F, premiata con il Red Dot Design Award, vale a dire uno dei più prestigiosi premi in ambito design, nonché la finestra calpestabile per tetti piatti DXW, serramento su cui è possibile camminare liberamente e in totale sicurezza grazie alla sua costruzione rinforzata.

Tra le novità, sono state inoltre presentate anche la finestra a doppia apertura FPP-V preSelect2, che consente l’apertura dell’anta fino a formare un angolo di 45° e le finestre verticali INNOVIEW.

Le grandi dimensioni, la sicurezza, e la semplicità di utilizzo delle finestre INNOVIEW offrono il massimo comfort ai clienti“, ha commentato Sławomir Gawlik, Direttore Marketing del Gruppo FAKRO.

www.fakro.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento