Accessi ASSA ABLOY: praticità, estetica e risparmio energetico

Scarica PDF Stampa

ASSA ABLOY Entrance Systems è una divisione del gruppo ASSA ABLOY, multinazionale quotata alla borsa di Stoccolma, con 70 fabbriche nel mondo, 46.000 dipendenti e 8 miliardi di Euro di fatturato.

Un ingresso efficiente è essenziale per ogni tipo di business. La combinazione tra prodotti con caratteristiche tecniche ai massimi livelli, soluzioni personalizzate, assistenza veloce e puntuale, consulenza competente fa di ASSA ABLOY Entrance Systems il partner privilegiato per qualsiasi aspetto riguardante l’automazione degli ingressi.

I portoni di accesso realizzati per un capannone industriale a uso produttivo sono la dimostrazione di quanto le soluzioni dell’azienda possano contribuire a gestire in modo efficiente flussi di persone e merci, soddisfacendo le necessità degli utenti finali in termini di sicurezza, protezione, praticità, estetica e sostenibilità.

Crawford_1042---3

I portoni sezionali automatizzati sono diventati un elemento estetico distintivo dell’immobile grazie ad una finitura esterna particolarmente elegante ed alle ampie finestrature che consentono una maggiore luminosità senza scendere a compromessi con l’isolamento termico.

I portoni sezionali della serie Crawford OH1042 permettono di risparmiare ed ottimizzare lo spazio libero attorno al foro muro.

Ogni componente che costituisce il portone sezionale risponde agli standard costruttivi più elevati. La congiunzione tra i pannelli rinforzati è realizzata senza che il carico gravi sul pannello stesso, la struttura a sandwich ne migliora la resistenza al vento, la certificazione classe 3 per la permeabilità all’acqua e le ottime proprietà di tenuta all’aria, fanno si che il portone mantenga le sue performance più a lungo.

E’ possibile scegliere tra 9 colori standard per l’esterno, oppure scegliere il proprio colore personalizzato sia per l’esterno che per l’interno. Disponibile in diverse dimensioni, diversi tipi di pannelli, finestrature, serrature, maniglie e porte pedonali, il portone sezionale Crawford si adatta perfettamente ad ogni applicazione industriale.

Crawford_1042---1

Per maggiori informazioni
Sede di Treviolo (BG)
Tel. 035 696951
info.it.aaes@assaabloy.com
www.assaabloyentrance.it

ASSA ABLOY Entrance Systems

ASSA ABLOY Entrance Systems

ASSA ABLOY Entrance Systems: il vostro partner unico per l’automazione degli accessi ASSA ABLOY Entrance Systems è una divisione del gruppo ASSA ABLOY, multinazionale svedese, con oltre 3…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento