Ingressi automatici a elevata sicurezza: FAAC SKR35

Scarica PDF Stampa

FAAC SKR35 è un ingresso automatico concepito e realizzato per garantire la stessa sicurezza di una porta blindata, permettendo di proteggere l’entrata, per esempio di un negozio o di un supermercato, senza la necessità di installare serrande di protezione esterne.

L’ingresso FAAC SKR35 infatti ha superato i più severi test antieffrazione per la certificazione in classe 3 richiesti dalla norma EN1627. SKR35 consente inoltre una completa visibilità dall’esterno dei locali, utile sia a livello di sicurezza per controllare l’interno che per l’esposizione dei prodotti nelle vetrine.

Contemporaneamente all’aspetto della security, le porte automatiche FAAC sono studiate per soddisfare la crescente domanda di safety, basti pensare all’uso di sensori di protezioni monitorati come richiesta dalla Norma Europea EN16005 e di sofisticati sistemi che rilevano e monitorano costantemente la posizione delle ante regolandone velocità e forza al di sotto dei limiti normativi.

Infine grazie all’innovativo dispositivo Energy Saving che consente agli ingressi FAAC di individuare la reale direzione di camminata delle persone, limitando il tempo di apertura al minimo necessario, si evitano inutili sprechi di energia salvaguardando l’ambiente.

Punti principali:

  • Certificazione RC3 secondo EN1627
  • Safety e security
  • Sensori a norma EN16005
  • Automazione a norma EN16005
  • Energy saving

www.faacgroup.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento