MB Crusher protagonista delle più importanti fiere mondiali in autunno

Come da tradizione, anche il 2016 si conferma ricco di impegni per MB Crusher che, dopo il grande successo del Bauma dello scorso aprile, sarà coinvolta fino agli ultimi giorni dell’anno nei più importanti appuntamenti fieristici internazionali.

Le fiere rappresentano sempre un’importante occasione per incontrare nuovi clienti, far toccare con mano ed apprezzare l’alta qualità costruttiva dei prodotti MB nonché far conoscere le novità della gamma, che quest’anno sono state davvero molte: la MB-LS220, una nuova benna vagliante per pale e terne a partire da 12 tonnellate, una linea completa di Frese idrauliche MB-R nuova di zecca ed ultima ma non meno importante, la terza serie completamente rinnovata della benna frantoio BF90.3 e della benna vagliante MB-S18, da sempre punte di diamante dell’azienda.

Ottobre: dalla Francia all’Arabia Saudita

A ottobre un importante convegno in territorio francese, il congresso dell’Industria Mineraria SIM dal 12 al 14 a Grenoble, un occasione immancabile per tutti i professionisti dell’industria estrattiva. Subito dopo dal 17 al 20 ottobre voleremo direttamente in Arabia Saudita e precisamente a Riyadh per il Saudi Build.

A novembre si parte dall’Italia e si arriva a Dubai (passando per la Cina)

A novembre avremo ben 3 occasioni di vedere MB: innanzitutto Ecomondo dall’8 all11 novembre a Rimini, la fiera italiana dedicata all’economia circolare, ovvero tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie; poi sarà la volta della Cina, dove la filiale di Shanghai di MB rappresenterà l’azienda al Bauma China dal 22 al 25, l’importante appuntamento del settore delle costruzioni per questo paese ancora in grande crescita infrastrutturale;. per finire il Big5 Dubai dal 21 al 24 novembre, uno dei più rilevanti eventi del settore nell’area medio-orientale dove sono attesi oltre 3.000 espositori da 150 paesi nel mondo.

Dicembre gran finale: India

Il gran finale di dicembre spetta all’India, dove la filiale di Mumbai di MB Crusher parteciperà a Bc India dal 12 al 15 a New Delhi. Questa fiera è una occasione fondamentale per incontrare le aziende indiane che operano nel settore delle costruzioni, ove il segmento delle vendite di macchinari è ancora in costante ascesa.

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento