Materiali da costruzione, Röfix apre un nuovo stabilimento in Abruzzo

Scarica PDF Stampa

RÖFIX, azienda del settore dei materiali da costruzione, consolida ulteriormente la propria presenza sul territorio italiano con l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo a Oricola, in Abruzzo, a 70 km da Roma. RÖFIX sceglie dunque di proseguire e potenziare i propri investimenti sul mercato italiano, orientando le proprie energie ad ottimizzare ulteriormente i servizi di consulenza tecnica, vendita, consegna e assistenza commerciale nell’area del centro-sud.

Forte di un marchio accreditato sul mercato europeo e sempre più conosciuto anche in Italia, RÖFIX spa coniuga i propri valori identificativi che si basano sulla elevata qualità dei prodotti, severità dei controlli e conseguimento delle più prestigiose certificazioni per la sicurezza costruttiva e la sostenibilità ambientale dei propri manufatti, con uno sviluppo concreto e dinamico, che avvicina sempre più i servizi offerti alle esigenze dei clienti, strutturandosi per rispondere in modo flessibile, puntuale, tempestivo alle richieste di un mercato complesso come quello italiano.

W_Brenner_01L’apertura dello stabilimento in Abruzzo, collocato in una posizione geografica centrale e per noi strategica, rappresenta un ulteriore importante passo in avanti nello sviluppo, finora costantemente positivo specialmente nel settore risanamento e ristrutturazione edile, della RÖFIX in Italia” dichiara il Dr. Wolfgang Brenner, Direttore generale di RÖFIX Italia.

Il nuovo stabilimento di Oricola sarà inaugurato domani, 1° Ottobre, e affiancherà gli altri 5 poli ad oggi presenti sul territorio nazionale nella produzione dell’intera gamma dei prodotti RÖFIX: la sede centrale a Parcines (BZ) e gli stabilimenti di Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA) e Villanova Mondovì (CN).

Parallelamente all’apertura del nuovo impianto produttivo, RÖFIX potenzierà anche la propria rete commerciale e tecnica, con positive ripercussioni sul fronte occupazionale del territorio: in tal modo l’azienda punta a offrire al mercato del centro sud Italia una rete capillare di assistenza pre e post vendita volta ad affiancare progettisti, rivenditori, imprese di costruzioni e clienti, con consulenze mirate, sia nella ricerca delle soluzioni più opportune in fase progettuale che nell’affiancamento e consulenza in cantiere per la posa a regola d’arte.

N_KNAUPP_01In una congiuntura delicata come quella che stiamo vivendo, la scelta di potenziare gli investimenti sul territorio offre un segnale forte al mercato e porterà ad ulteriore rafforzamento della nostra presenza in Italia” spiega Norbert Knaupp, Direttore Marketing di RÖFIX Italia. “Con questa scelta l’azienda sottolinea la volontà di concentrarsi su territorio altamente ricettivo e dinamico, grazie all’opportunità di essere presenti in una zona logisticamente strategica che ci permetterà di avvicinare e potenziare i nostri servizi di supporto al territorio con consegne flessibili e veloci e una presenza molto più capillare”.

Per info – www.roefix.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento