Metroquadro perfetto, un kit full optional per coperture in cotto Vardanega

Scarica PDF Stampa

Metroquadro Perfetto è la risposta della Vardanega Isidoro, che ha fatto della massima valorizzazione del binomio funzionalità-estetica un proprio cardine, per coloro che non vogliono rinunciare a caratteristiche fondamentali del manto di copertura quali durevolezza, stabilità e bellezza.

Metroquadro Perfetto è il sistema che unisce tutti i componenti Vardanega, già ampiamente testati dagli operatori di settore, indispensabili alla realizzazione di una copertura “Perfetta”. Declinato in tre soluzioni, il sistema elaborato dalla Vardanega vuole incontrare le diverse prerogative tipiche di ogni zona d’Italia: ecco allora che il Kit “Perfetto” soddisfa le esigenze del Centro-Nord offrendo un prodotto alla portata di tutti; Il Kit “Piemontese” trova il suo riscontro nel Nord-Ovest e in Sardegna assicurando con il Coppo Savoia, ultimo nato in casa Vardanega, un’ottimale resa qualitativa ed estetica. Il Kit “Mediterraneo” gioca su dimensioni e colori tipici delle zone del Centro-Sud soddisfando pienamente i requisiti progettuali locali.

La soluzione full optional pone le sue basi proprio sulle prestazioni vincenti del Bicoppo, brevetto Vardanega con garanzia trentennale, riconosciute dai professionisti del settore: facilità di posa, riduzione di costi nella messa in opera, stabilità degli elementi del manto anche su pendenze impegnative ed ottima capacità di smaltimento delle acque meteoriche.

Caratteristiche queste che, integrate con gli altri elementi della gamma (coppo, coppo ¾ di partenza, griglia di partenza, colmo, ganci), rendono Metroquadro Perfetto una soluzione sicura, rapida e completa .

Adatto sia per il nuovo che per le ristrutturazioni, Metroquadro Perfetto è la soluzione efficace e funzionale, una certezza garantita dal brand Vardanega azienda da sempre orientata all’innovazione.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento