Saint Gobain lancia weber.color, sigillanti per piastrelle

Scarica PDF Stampa

La gamma di sigillanti per piastrelle weber.color di Saint Gobain offre soluzioni idonee a tutti i tipi di fuga, di piastrelle e di condizioni d’utilizzo dei vari ambienti, garantendo al contempo semplicità, facilità e velocità di posa.

Grazie all’’ampia cartella colori, inoltre risponde a tutte le ultime tendenze di stile delle piastrelle, e permette di trovare la soluzione idonea per accostamenti cromatici moderni. weber.color:offre così la risposta giusta a tutti gli interrogativi per la posa piastrelle.

weber.color basic
È il sigillante a base cementizia per fughe fino a 4 mm, in interno, in esterno, a pavimento e a rivestimento, nei casi in cui sia richiesto un aspetto liscio della finitura. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, infine pareti in vetrocemento in esterno ed interno. Disponibile in sacchi da 5 e da 25 kg.

weber.color style
È il sigillante a base cementizia per fughe da 3 a 20 mm, in interno, in esterno, a pavimento e a rivestimento, nei casi in cui sia richiesto un aspetto rustico della finitura. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, infine pareti in vetrocemento in esterno ed interno. Disponibile in sacchi da 5 e da 25 kg.

weber.color decor
È il sigillante a base cementizia per fughe da 0 a 10 mm, in interno, in esterno, a pavimento e a rivestimento, nei casi in cui sia richiesto un aspetto della fuga metallizzato. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, infine pareti in vetrocemento in esterno ed interno. Disponibile in confezioni da 3 kg.

weber.color pox easy
È la malta epossidica per posa e sigillatura fine per fughe da 2 a 15 mm, in interno, in esterno, a pavimento e rivestimento, nei casi in cui sia richiesta un’elevata resistenza alle sostanze chimiche. Particolarmente idoneo per l’incollaggio e la sigillatura di giunti per rivestimenti ceramici a parete e pavimento in locali umidi e refrigerati, piscine, vasche termali, bagni d’acqua salmastra, wellness (saune, bagni turchi); docce, bagni industria, artigianato, aziende alimentari quali caseifici, birrerie, grandi cucine, macelli, laboratori e ospedali.
Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche e mosaici. Disponibile in confezioni da 4,5 kg.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento