Porte, TopPrestige di Hormann

Scarica PDF Stampa

Risultato della più moderna tecnologia Hormann, TopPrestige è una porta d’ingresso in alluminio caratterizzata  da un’elevata coibentazio-ne termica (U fino a 1,3 W/mqK), grazie alla perfetta aderenza del battente e del riempimento decorativo: il sistema a profili con taglio termico e il riempimento schiumato in poliuretano garantiscono la massima tenuta in termini di fughe di calore.

Oltre ad essere una porta d’ingresso resistente, dotata di ottime pre-stazioni tecniche,  TopPrestige ha inoltre un design moderno e accat-tivante. Grazie al telaio di contenimento completamente coperto, il battente regala alla parte esterna della porta un esclusivo tocco di eleganza.
TopPrestige è disponibile in numerose tonalità, dal fine colore antraci-te CH 703 al caldo colore legno Golden Oak. Per chi ama le rifiniture più originali, Hormann propone anche gli innovativi inserti di impiallac-cio in acero canadese o Black Cherry (ciliegio) . Per accontentare tutti i gusti e le più varie esigenze estetiche, la porta è personalizzabile: con il Programma Vario, Hormann mette a disposizione oltre ad una vasta scelta di nuance, varie finiture in vetro e maniglie abbinabili al modello della porta.

Per i più esigenti quanto a qualità e caratteri-stiche antieffrazione infine, Top Prestige presenta oggi un’equi-paggiamento di sicurezza opzionale: la dotazione WKq che prevede l’installazione di chiavistelli a gancio ed un vetro di sicurezza. Tale tecnologia permette alla porta di resistere a eventuali tentativi di scasso per almeno tre minuti; è molto importante considerare questa caratteristica perchè, come dimostrano ricerche condotte da alcuni dipartimenti di polizia, il tempo massimo di durata di un tentativo di scasso sono proprio 3 minuti.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento