dorma+kaba, nuova organizzazione per soluzioni di accesso sicure e intelligenti

Scarica PDF Stampa

Il Gruppo dorma+kaba, leader globale nelle soluzioni di accesso sicure e intelligenti, a partire dal 1 Luglio 2016 si presenta al mercato con una nuova organizzazione, un’offerta completa e una nuova brand identity.

Il Gruppo dorma+kaba (dorma+kaba Holding AG), nato dalla fusione di Dorma e Kaba, ha raggiunto ulteriori traguardi grazie alla combinazione delle due società diventando uno dei primi tre leader di mercato a livello mondiale nell’industria degli accessi e della sicurezza.

Il Gruppo offre ora una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze, tutto da un unico fornitore. Il Gruppo dorma+kaba è attivo in più di 130 paesi con circa 16’000 dipendenti e numerosi partner internazionali.

Qualità e innovazione sono sempre stati importanti fattori di successo per entrambe le aziende, e sono le ragioni per cui il Gruppo dorma+kaba continuerà a lottare per mantenere la leadership nel campo dell’innovazione del settore. Obiettivo principale del Gruppo è quello di creare soluzioni di sicurezza e di accesso intelligenti e affidabili a lungo termine, che rappresentino un valore aggiunto per i propri clienti, partner e utenti.

Con il Gruppo dorma+Kaba nasce anche una nuova brand identity, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e anni. Il nuovo brand mette in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società.

Per maggiori informazioni: www.dormakaba.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento