offerte lavoro architetto architetti.com

Non sei il solo. Questo periodo non è certo dei più rosei per chi cerca lavoro nel settore dell’architettura. Per questo la redazione di Architetti.com raccoglie periodicamente le offerte di lavoro per architetti, nelle varie regioni d’Italia e all’Estero.

La redazione si raccomanda di prestare grande attenzione a tutti gli aspetti della propria candidatura, che deve essere composta da Curriculum Vitae aggiornato, portfolio e lettera di presentazione. Di seguito alcune offerte lavoro architetto, per vederle tutte CLICCA QUI.

Roma

Fortebis S.r.l.

www.fortebis.com
Società di Architettura e Ingegneria con esperienza internazionale nell’ambito della progettazione e della gestione di progetti corporate, automotive e retail per primari gruppi mondiali, ricerca Architetto neolaureato con abilitazione professionale, affidabile, disponibile a trasferte, ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue italiano e inglese (apprezzata una terza lingua tra tedesco, francese, spagnolo o portoghese), velocità di apprendimento. Conoscenze informatiche minime richieste: Autocad 2D e Sketchup 8 (apprezzato anche Autocad 3D), Microsoft Office, Adobe, Photoshop e Illustrator.
Riferimento: info@fortebis.com; Range di retribuzione: 1000-2000 euro mensili

Firenze

Studio di Architettura Bernardo Tori

www.bernardotori.it
Studio di Architettura seleziona architetto per lavoro full time (residenti in Firenze e Provincia). Titolo necessario la conoscenza approfondita nella modellazione BIM in ambiente Revit. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo di programmi quali: AutoCad 2D, 3D Studio Max per la renderizzazione, Photoshop per la postproduzione. Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza del software Revit.
Riferimento: www.bernardotori.it/careers.php; Range di retribuzione: 1000-2000 euro mensili

PER SCOPRIRE TUTTE LE ALTRE OFFERTE DI LAVORO CLICCA QUI

Le offerte lavoro architetto sono state estratte da altri siti dedicati al recruiting, pertanto nè la redazione di Ediltecnico.it, nè quella Architetti.com può essere responsabile della veridicità di quanto riportato nelle inserzioni.

Il Building Information Modeling - BIM

Il Building Information Modeling - BIM

Mario Caputi - Paolo Odorizzi - Massimo Stefani, 2015, Maggioli Editore

“La società contemporanea sta vivendo una profonda trasformazione dovuta alla diffusione delle Tecnologie dell’Informazione (IT) che stanno modificando radicalmente il modo di vivere, di lavorare, di produrre documenti e di scambiare informazioni. Anche l’industria...

39,00 € 27,30 € Acquista

su www.maggiolieditore.it

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento