Sei Architetto e cerchi lavoro?

Scarica PDF Stampa

Non sei il solo. Questo periodo non è certo dei migliori per chi cerca lavoro nel settore dell’architettura. Per questo la redazione di Architetti.com raccoglie periodicamente le offerte di lavoro per architetti, nelle varie regioni d’Italia e all’Estero.

La redazione si raccomanda di prestare grande attenzione a tutti gli aspetti della propria candidatura, che deve essere composta da Curriculum Vitae aggiornato, portfolio e lettera di presentazione. Di seguito solo alcune delle offerte di lavoro per architetti selezionate nell’ultimo periodo.

Offerte lavoro architetto Torino

AMA Architettura
www.architetturama.net
Sede: Torino

Studio di architettura specializzato nel retail, ricerca architetto anche prima esperienza per ampliamento organico. Si richiede uso di Autocad e Photoshop.
Si prega di inviare CV. La ricerca è rivolta a residenti/domiciliati in Torino e provincia.

Riferimento:
Marta Pecco
info@architetturama.net
Range di retribuzione: 1000 – 2000 euro mensili

Offerte lavoro architetto Roma

P!Studio
www.pstudioarch.com
Sede: Tivoli, Roma

Cercasi studente/essa o neo laureato/a in architettura per le attività di renderizzazione dei lavori in esecuzione nello studio. Si richiede ottima conoscenza dei programmi 3D Studio max o Rhinoceros o Cinema 4D e attitudine al lavoro di gruppo.
E’ previsto un primo periodo di prova per il quale verrà corrisposto un congruo rimborso spese e, successivamente, un compenso da concordare sulla base delle capacità e produttività dimostrate. Richiesta disponibilità immediata – part-time 15:30/19:30.
Verranno prese in considerazione solo candidature nel raggio di 20 km. Inviare CV comprensivo di portfolio. Si prega di non inviare il CV se non qualora non si possedessero i requisiti richiesti.

Riferimento:
Pamela Rughetti
info@pstudioarch.com
Range di retribuzione: meno di 1000 euro mensili

Offerte lavoro architetto Bari

Andrea Casamassima
www.andreacasamassima.it
Sede: Bari

Cercasi Architetti per la nuova sede di Bari. Ricerchiamo due figure professionali:
1: Libero professionista con almeno 10 anni di esperienza di cantiere per ruolo di responsabile tecnico assunto dalla facile ristrutturare, con grande capacità di gestione cantiere ed imprese, problem solving, capacità di lavorare in squadra, doti comunicative, automunito.
2: Architetto neo laureato, non è richiesta esperienza, per figura di desk nella sede di Bari, dovrà sviluppare preventivi on line, accogliere i clienti. Si dovrà interfacciare spesso con i clienti telefonicamente quindi sono richiesta capacità comunicative.

Riferimento:
andrea@andreacasamassima.it

PER SCOPRIRE TUTTE LE ALTRE OFFERTE DI LAVORO CLICCA QUI

Le offerte lavoro architetto sono state estratte da altri siti dedicati al recruiting, pertanto né la redazione di Ediltecnico.it, né quella di Architetti.com può essere responsabile della veridicità di quanto riportato nelle inserzioni.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento