Interior design, Filò di Diemmebi

Scarica PDF Stampa

Al salone del mobile 2012 Diemmebi presenta Filò. Design: Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.

Un, due, tre: Filò. Uno: una struttura leggera e minimal. Due: un clack per fissare la seduta. Tre: un altro clack per agganciare lo schienale … et voilà Filò è pronta! Una silhouette sottile disegna l’ampia seduta che accoglie nel massimo comfort, grazie alle sue comode dimensioni, l’ergonomia di ogni corporatura. Un filo d’acciaio abbraccia seduta e schienale mantenendoli saldamente uniti.
Alla produzione di Filò Diemmebi arriva dopo due anni di ingegnerizzazione: in pochi secondi un sistema robotizzato costruisce l’intera struttura metallica, seduta e schienale sono invece realizzati con stampaggio di polipropilene ad iniezione.

Neonata della linea Community, Filò è una sedia elegante ed essenziale. Seduta e schienale sono disponibili in  sette colori: bianco, rosso, verde, nero, blu, sabbia e grigio. I colori della struttura sono invece quattro: bianco, nero, cromo e argento. Impilabile fino a 40 sedute, Filò è estremamente leggera.

Con Filò, Community, da sempre il settore più importante per Diemmebi, si arricchisce di nuove soluzioni. L’attenzione verso le dinamiche di mercato e al design, portano Diemmebi a sviluppare prodotti innovativi e al passo con le sempre crescenti aspettative di una clientela internazionale. La distribuzione dei prodotti si avvale di importanti partner commerciali altamente qualificati e capaci di consolidare e di sviluppare il network di contatti dell’azienda.
Filò, di Diemmebi, insieme alle altre novità, sarà presentata durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano, 17-22 Aprile 2012, presso Blitz Bovisa www.blitzbovisa.com.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento