Norbert Knaupp è il nuovo Direttore Marketing di RÖFIX Italia, azienda che si occupa di sistemi e soluzioni per l’edilizia a livello europeo. A partire dal mese di maggio il Sig. Norbert Knaupp è subentrato nel ruolo di Direttore Markerting di RÖFIX Italia al Sig. Benno Pamer, chiamato ad assumere la carica di Direttore Vendite Italia.

Laureato in Economia aziendale e con una significativa esperienza maturata nel management di importanti realtà aziendali orientate sia al B2B che B2C, il Sig. Norbert Knaupp vanta approfondite competenze nel marketing multicanale e multimarca, oltre ad un rilevante background professionale nella gestione marketing delle aree Southern Europe, che lo ha portato a sviluppare una approfondita conoscenza dei mercati dell’Europa meridionale fra cui appunto l’Italia.

Con una professionalità orientata al risultato e al perseguimento della massima soddisfazione dei clienti, Norbert Knaupp mette a disposizione di RÖFIX Italia le sue comprovate capacità di team player e network builder, quale creatore di funzionali sinergie sia all’interno dell’azienda che nel mercato di riferimento.

Dichiara il Sig. Knaupp: “È con grande entusiasmo e soddisfazione che assumo questo importante incarico in RÖFIX. Sarà per me una sfida professionale ricca di stimoli all’interno di una realtà di grandissimo prestigio a livello nazionale ed europeo e fra i miei primari obiettivi come Direttore Marketing vi è certamente il consolidamento del marchio RÖFIX in Italia, mediante un impegno costante e fattivo mirato all’ottimizzazione della presenza dell’azienda sul mercato e allo sviluppo della quota di mercato detenuta dall’azienda attraverso una strategia integrata di sales & marketing”.

www.roefix.com

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento