Centrometal lancio il nuovo catalogo di Top 28™

Scarica PDF Stampa

Centrometal, sulla cresta del rinnovamento di immagine aziendale intrapresa, presenta il catalogo dedicato al pannello “Top 28™ : l’evoluzione delle coperture tradizionali”. Questo strumento di comunicazione è stato studiato per offrire al cliente la totalità delle informazioni di cui necessita, con le caratteristiche del prodotto, le lavorazioni, le schede tecniche , certificazioni accessori e altro, rivestiti da una veste grafica dinamica e pulita.

Pannello-da-copertura-Top28

La filosofia grafica dietro l’elaborazione di questo e dei cataloghi dei prodotti Centrometal è tanto semplice quanto ben studiata: la forma C del logo, che richiama il concetto di centralità e completezza della gamma prodotti, viene declinata come elemento grafico e a seconda del prodotto varia colore.

Il Top 28™ ha come colore il blu, ecco spiegato perché il catalogo e quasi tutti gli elementi grafici all’interno hanno questo colore. Inoltre la filosofia del colore verrà applicata a tutte le tipologie di produzioni grafiche e non, per rendere immediatamente identificabile all’occhio dell’interlocutore il tipo di prodotto.

Scarica il Catalogo del Pannello Top 28™

 

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento