Wolf Fenster, infissi in legno: il design dell’efficienza

Scarica PDF Stampa

Wolf Fenster, azienda di produzione e vendita infissi in legno e legno alluminio, opera sul mercato da oltre 50 anni, ed è specializzata in edifici ad alta efficienza energetica, nuovi o ristrutturati.

La Wolf Fenster, si è sempre contraddistinta per lo studio e il lancio sul mercato di prodotti innovativi e dal design accattivante, quali i serramenti SKY e ZERO, anticipando spesso le tendenze e le mode, e vanta referenze di installazione del prodotto su interventi progettati da famosi Architetti di fama internazionale, quali Arch. Renzo Piano, o Arch. Matteo Thun.

L’azienda opera sul territorio nazionale attraverso una rete di consulenti tecnici, che intervengono direttamente sul cliente finale, assicurando qualità di intervento e personalizzazione, direttamente dalla Casa Madre, senza intermediari o rivenditori. La ampia gamma prodotti, permette di intervenire su tutte le tipologie edilizie, sia che si tratti di edifici moderni, rustici, vincolati, case passive, edilizia pubblica.

I consulenti tecnici, offrono a Architetti, Ingegneri, Geometri, Acquirenti, il supporto tecnico-commerciale, attraverso la consultazione di una enorme banca dati aziendale di disegni e soluzioni in formato dwg, di immagini, di campionature, inoltre si avvalgono dell’ufficio tecnico Wolf Fenster, per sviluppare nuove soluzioni personalizzate.

Wolf Fenster

La vendita dei serramenti Wolf Fenster, comprende sempre lo studio e progettazione del nodo infisso-falsotelio-muro, in modo da assicurare l’ottenimento della prestazione energetica attesa.

Per lo stesso motivo, la vendita del prodotto Wolf-Fenster, comprende sempre la fornitura del falsotelaio dedicato al tipo di serramentooscurante scelto, il quale viene montato in cantiere dal personale Wolf Fenster. Il montaggio viene eseguito da personale aziendale, adeguatamente addestrato e formato, localizzato nella zona dove opera il consulente tecnico, in modo da garantire celerità di intervento.

Potrete trovare i prodotti Wolf Fenster nella sede di Naz Sciaves Bressanone, dove è presente un ampio showroom, o presso le sedi distaccate di Trento, Vicenza, Belluno, Modena, dove i consulenti tecnici Wolf Fenster, saranno lieti di fornirvi tutti i supporti che l’azienda mette a disposizione della clientela.

Per maggiori info: www.wolf-fenster.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento