neoisolbeton

Neopor® di BASF firma un’altra storia di successo: le sue inconfondibili perle di colore grigio -materiale di riferimento per la realizzazione di isolanti che garantiscono eccellenti performance termiche, massima resistenza e durata nel tempo – sono state scelte da Betonrossi Spa per confezionare Neoisolbeton, una nuova malta speciale alleggerita, termoisolante, ideale per riempimenti e sottofondi di solai e tetti piani come strato di supporto ai massetti per la posa di pavimenti.

Neoisolbeton è stato messo a punto e perfezionato grazie alla collaborazione tra il centro di Ricerca e Sviluppo di Betonrossi e L’Isolante – partner trasformatore di Neopor®. BASF, oltre a fornire la materia prima di assoluta eccellenza, ha supervisionato tutto il processo progettuale e produttivo, mettendo a disposizione dei partner il suo know how e la sua expertise.

neoisolbeton_1

Neopor® di BASF: infiniti impieghi e ambiti applicativi
Questa nuova partnership tutta italiana testimonia le infinite potenzialità di Neopor®, gli innumerevoli ambiti applicativi e la sua capacità di rispondere con efficacia a nuove e ancora inesplorate esigenze di mercato. Neoisolbeton è un conglomerato con massa volumica da 4 a 8 volte minore rispetto a quella di una tradizionale malta per massetti cementizi e una conducibilità termica di 0,068 W/mk quindi il 15% migliore rispetto alle capacità isolanti dei tradizionali massetti alleggeriti con EPS. È la soluzione ideale per ogni situazione costruttiva in cui sia necessario intervenire con spessore limitato o raggiungere performance energetiche superiori.

neoisolbeton

Come per ogni prodotto “Made of Neopor®”, viene garantito un isolamento a basso impatto ambientale che rispetta i più alti standard qualitativi e assicura il massimo comfort abitativo grazie alla riduzione delle perdite di calore attraverso i solai e le coperture piane dell’edificio. Proprio grazie alle straordinarie prestazioni di Neopor®, Neoisolbeton sta già riscuotendo un ampio riconoscimento da parte di imprese, progettisti e operatori del settore delle costruzioni, ed è già utilizzato in numerosi cantieri.

Per informazioni
www.betonrossi.it

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento