Porte, Sydney di Bertolotto

Scarica PDF Stampa

Basic Style. La forza e la qualità del marchio Bertolotto caratterizzano anche la linea di prodotti Basic Style. Particolari rifiniti, cura del dettaglio, materiali scelti generano prodotti esteticamente vincenti e tecnicamente affidabili. La forza e la qualità del Made in Italy con la garanzia di esperienza, sicurezza, solidità, e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Rovere e Larice: inedite colorazioni per la collezione Sydney. Attuali, giovani, dinamiche, le porte Sydney presentano una struttura in legno, con rivestimento in finiture sintetiche antigraffio che riproducono il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno.
Le nuove colorazioni interpretano i toni del marrone, molto attuali, in due varianti che rispecchiano i gusti del pubblico: la calda tonalità Rovere che ricorda la sfumatura del tabacco e il colore chiaro, Larice, con sfumature a contrasto che tendono al grigio per una superficie fortemente materica.
Le due colorazioni sono coniugate nei modelli a profilo lineare, con pannello liscio e venatura orizzontale, e nella nuova versione Selesta, con vetro a tutta altezza senza traversi orizzontali.

 

Nell’immagine
Collezione: Sydney
Modello: 111
Tipologia: porta a battente con anta liscia
Telaio: TD/L8
Maniglia: BP Parrot cromo lucido/satinato

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento