Mobili per ufficio, il design industriale di Tecnotelai

Scarica PDF Stampa

Tecnotelai da oltre 45 anni produce, vende e seleziona arredamenti industriali e mobili per l’ arredo ufficio, forte di una lunga esperienza maturata nel tempo che ha risposto con stile e praticità alle tendenze di quasi tre generazioni di Clientela.

Scegliere l’ arredo ufficio e le forniture industriali prodotte da Tecnotelai significa toccare con mano desideri d’arredo, dar vita alle proprie idee di progettazione e trovare risposte concrete alle proprie esigenze, in sintonia con l’ambiente lavorativo.

Soluzioni personalizzate Made in Italy per chi desidera allestire i propri ambienti di lavoro spaziando dall’ufficio, al magazzino e all’outdoor con 2500 prodotti sempre disponibili in pronta consegna. Servizio di trasporto, montaggio e consulenza pre e post vendita completano un’offerta sempre attenta a porre i desideri del cliente al primo posto.

Modelli strutturali e scaffalature industriali progettati per organizzare l’ambiente lavorativo e sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile all’interno di magazzini, archivi, negozi, laboratori e  ambiti professionali di ogni genere per uno spazio di lavoro armonioso, ottimizzato in base al proprio business.

Tecnotelai investe in innovazione tecnologica e design industriale per soddisfare le richieste avanzate dei clienti più esigenti. Inoltre realizza e crea ambientazioni su misura, progettando mobili e arredi qualitativamente evoluti, curati in ogni minimo dettaglio affinchè possano integrarsi perfettamente all’ambiente circostante, per uno spazio letteralmente “chiavi in mano”.

 www.tecnotelai.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento