Le nuove detrazioni fiscali per la casa 2016: ecco i casi pratici risolti

Scarica PDF Stampa

Finalmente! Con grande orgoglio la Redazione di Ediltecnico presenta ai propri lettori il primo Prontuario operativo sulle agevolazioni fiscali per l’efficienza energetica e le ristrutturazioni edilizie realizzato con la collaborazione di Fabio Fusano, consulente d’azienda e titolare dello Studio Biz Consulting di Orbassano (Torino).

In cosa differisce questa guida alle detrazioni fiscali sulla casa 2016 rispetto all’offerta smisurata di guide e vademecum, articoli e approfondimenti che si possono reperire online gratuitamente? La risposta si trova nella filosofia che è stata seguita per la redazione di questo ebook e che è cifra stilistica di tutta la produzione editoriale della collana di libri digitali del nostro quotidiano: “Dobbiamo risolvere i problemi del lettore, rispondere alle sue domande e dargli risposte esaurienti, specifiche e risolutive”.

E allora ecco questo ebook con 18 casi pratici articolati e spiegati passo per passo con un linguaggio semplice ma rigoroso e con l’indicazione degli articoli di legge, della prassi e delle circolari che supportano in maniera ufficiale le risposte ai quesiti presentati. Non solo: scorrendo l’ebook sarà possibile consultare tramite link ipertestuali i documenti ufficiali, senza dovere perdere tempo a cercarli autonomamente.

L’ebook sulle nuove detrazioni fiscali per la casa 2016 assume la forma del “How To”, ossia del “Come fare per”: formula di successo che offre immediatamente al lettore (professionista, rivenditore, consulente e privato cittadino) la risposta al proprio problema.

Come detto, ogni caso e ogni quesito è corredato da spiegazioni pratiche, riferimenti di legge e, soprattutto, dall’esperienza di chi ha lavorato sul campo e ha affrontato decine e decine di problematiche differenti. Proprio per questo l’ebook sarà utile tanto al contribuente che cerca consigli da applicare alla sua situazione, quanto ai professionisti tecnici e fiscali, agli artigiani e ai rivenditori di beni e servizi detraibili, che troveranno i giusti suggerimenti da dare ai loro clienti.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento