Anche le tende oscuranti Velux sbarcano nell’Universo di Star Wars

Scarica PDF Stampa

La Star Wars & VELUX Galactic Night Collection è una nuova linea di tende oscuranti manuali pensate per bambini e ragazzi … ma non solo. Ispirandosi al nuovo film “Il risveglio della forza”, la collezione propone due fantasie simboliche della saga di Star Wars: “Darth Vader”, il cattivo per antonomasia della saga e “The Death Star”, la stazione da battaglia orbitante conosciuta nella versione italiana del film come “La Morte Nera”.

Non solo, la collezione propone anche due fantasie per i nuovi personaggi “Kylo Ren” e “Robots” nel quale oltre alla inossidabile coppia D3BO e C1P8, appare anche il nuovo droide coprotagonista del settimo film della saga creata da George Lucas.

Dunque, l’affidabilità e la funzionalità dei prodotti VELUX si uniscono alle avventure dei personaggi di Star Wars in questa nuova linea di tende oscuranti che assicurano il giusto oscuramento in qualsiasi momento del giorno.

Ognuno troverà il suo personaggio tra i 4 emozionanti soggetti disponibili che si vedono qui sotto.
Panoramica dei soggetti della Saga di Star Wars nelle tende oscuranti manuali Velux

Le tende oscuranti a rullo Star Wars & VELUX Galactic Night Collection sono facili da posizionare attraverso la barra di manovra. Scorrono dall’alto verso il basso su guide laterali in alluminio satinato e possono essere alzate e abbassate a piacere, o fermate in qualsiasi punto. Per le finestre non del tutto accessibili, è possibile acquistare un’asta di manovra e un adattatore compatibili con la propria tenda oscurante.
Star Wars & VELUX: i droidi del film

Materiale

Le tende oscuranti a rullo Star Wars & VELUX Galactic Night Collection sono realizzate con un resistente telo in poliestere a cui viene applicata pellicola in alluminio riflettente, sulla parte rivolta verso l’esterno. I tessuti delle tende VELUX sono conformi alla certificazione Oeko-Tex Standard 100 che ne attesta la massima affidabilità.

Star Wars & VELUX: un'immagine ambientata di una tenda oscurante personalizzata

Garanzia

I prodotti VELUX sono realizzati con materiali di altissima qualità e progettati per durare a lungo nel tempo. Tutte le tende e tapparelle VELUX sono coperte da una garanzia di 3 anni. È possibile trovare i prodotti Star Wars & VELUX Galactic Night Collection presso i rivenditori autorizzati VELUX o direttamente sul sito e-commerce del produttore.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento