Pavimentazioni drenanti, a Roma presentazione di i.idro DRAIN Calcestruzzi

Scarica PDF Stampa

A Roma, presso la Casa dell’Architettura: Aloa, Italcementi e Calcestruzzi presentano in un incontro-dibattito i.idro DRAIN, la nuova soluzione per pavimentazioni drenanti. Appuntamento per venerdì 23 marzo alle ore 17.

È possibile migliorare il drenaggio delle pavimentazioni e ottimizzare il recupero dell’acqua piovana riducendo i costi? A questa e altre domande risponderanno gli esperti di Italcementi e Calcestruzzi presenti al’incontro-dibattito aperto da Tommaso Empler Presidente di Aloa – l’associazione che riunisce gli architetti romani – e moderato da Alfredo Martini, direttore di Costruttori News.

Appuntamento quindi presso la Casa dell’Architettura in Piazza Manfredo Fanti a Roma per la presentazione e l’approfondimento tecnico delle caratteristiche di i.idro DRAIN l’innovativa formulazione di calcestruzzo in grado di drenare l’acqua. Questo prodotto, grazie al suo speciale mix design, combina la resistenza di una pavimentazione in calcestruzzo con una capacità drenante 100 volte superiore a quella di un terreno naturale.

Scarica l’invito della presentazione di i.idro DRAIN

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento