Promozione Energy VELUX al via dal 15 marzo 2012

Scarica PDF Stampa

I serramenti svolgono un ruolo fondamentale all’interno delle abitazioni.
Questo è ancor più vero in mansarda, dove il tetto è maggiormente esposto alle intemperie e all’irraggiamento solare. Qui, insieme a un corretto isolamento è importante disporre di finestre a risparmio energetico, che proteggano dal freddo in inverno e dal caldo in estate. 

 

Il patrimonio edilizio italiano è caratterizzato in larga parte da case storiche.
Si tratta spesso di immobili che non hanno mai subito interventi di rinnovo o riqualificazione. A sentire il peso degli anni sono soprattutto le finestre, che diventano un vero punto debole della casa. Vetri sottili e poco isolanti, spifferi, infiltrazioni, deterioramento del telaio e del battente sono solo alcuni dei fattori  che indicano quando un serramento ha bisogno di essere sostituito.

 

Dal 15 marzo al 31 maggio VELUX invita a sostituire le vecchie finestre per tetti grazie alla promozione Energy, che prevede 200 Euro di sconto sull’acquisto di una finestra per tetti elettrica INTEGRA® completa di raccordo e persiana esterna.

 

Comfort e design
Le finestre per tetti VELUX del pacchetto Energy hanno linee moderne e arrotondate. La finitura interna in poliuretano bianco le rende perfette in qualsiasi ambiente, anche il più moderno e rende superflua qualunque manutenzione interna. Dotate di vetrate isolanti bassoemissive, le finestre per tetti VELUX migliorano sensibilmente l’isolamento della mansarda con un evidente risparmio sulla bolletta energetica.

 

Possono essere movimentate grazie a un semplice telecomando o programmate per aprirsi o chiudersi in orari stabiliti, a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, tutte le finestre per tetti VELUX sono dotate di vetro autopulente di serie e non necessitano di pulizia periodica esterna.

 

Detrazione fiscale del 55%
Con la promozione Energy, sostituendo una vecchia finestra con una nuova di pari dimensioni è possibile beneficiare della detrazione fiscale del 55% per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica.

 

Tutti i dettagli sono disponibili su http://www.velux.it/privati/sostituzione/

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento