Neopor … cos’è? Il questionario Neopor by BASF per i progettisti

Scarica PDF Stampa

Conosci il Grigio Originale? Con questa domanda BASF si rivolge ai progettisti del settore delle costruzioni per proporre un breve questionario che aiuterà a migliorare l’immagine del prodotto Neopor e la sua comunicazione.

Il questionario Neopor by BASF, raggiungibile a questo link, richiede pochi minuti per essere completato e non comporta il rilascio di alcun dato personale.

Neopor by BASF: testa la tua conoscenza del Grigio Originale!
Neopor by BASF: testa la tua conoscenza del Grigio Originale rispondendo al questionario Neopor by BASF Foto Hans-Jürgen Dölger

Neopor è il polistirene espandibile di ultima generazione prodotto da BASF per la realizzazione di materiali isolanti dalle molteplici applicazioni, capace di garantire alte prestazioni, il massimo risparmio energetico e un eccellente comfort abitativo.

Grazie alla presenza di particelle di grafite – che ne conferisce il caratteristico colore grigio argentato – la materia prima Neopor garantisce valori eccezionali di isolamento termico, offrendo una capacità isolante migliore di quasi il 20% rispetto al tradizionale EPS.

Queste particelle permettono di assorbire e riflettere gli infrarossi, neutralizzando l’effetto dovuto all’irraggiamento del calore che influenzerebbe negativamente la conducibilità termica.

Rispondi alle domande del questionario Neopor by BASF

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento